Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/16/2010 Posts: 111
|
Ciao ragazzi!ho un problema con il mio pc portatile asus,in pratica ieri sera ho dimenticato il pc acceso in modalita standby,attaccato alla corrente quindi non si è spento,ed è rimasto cosi fino a stamattina,poi l'ho avviato ed usato per 5minuti per poi spegnerlo,ma allo spegnimento mi rimane su disconnessione in corso e non si spegne!l'ho chiuso cosi che si spegnesse per forza e provato a riaccendere ma prima di partire mi dice ripristino connesione windows e poi torna la schermata di disconnessione in corso...mi rimane bloccato cosi per tanto tempo!come posso fare?che problema ha secondo voi?garzie mille!
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,958
|
In che modo lo hai spento?Per spegnerlo tieni premuto per qualche secondo il tasto di accensione,dopo lo riavvii e premendo continuamente il tasto F8 avvia il sistema in modalità provvisoria e chiudi correttamente il sistema,al riavvio dovrebbe esser tornato tutto alla normalità. P.S.Se il computer non ti serve spegnilo,oppure lascialo in modalità normale,io non ho molta fiducia negli standby e nelle sospensioni.
|
Iscritto dal : 12/16/2010 Posts: 111
|
la prima volta,stamattina dopo aver visto di averlo dimenticato in standby,l'ho semplicemente spento tramite start,arresta il sistema e mi è rimasto bloccato da li....poi vedendo che non si spegneva piu ho semplicemente chiuso il portatile,in questo modo il pc si spegne automaticamente...non l'ho faccio mai ovviamente,l'ho fatto solo ora dato che rimaneva bloccato per tanto tempo su disconnessione in corso...tenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione del pc mi va in standby,per spengerlo devo usare per forza start...ho appena provato riaccendendolo e premendo ripetutamente il taso f8 ma non entra in modalita provvisoria...come faccio?c'e un momento particolare in ci premerlo o subiro come ho fatto io e ripetutamente?ora mi rimanere sempre in disconnessione in corso,come lo posso spegnere?grazie mille!
|