|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
RIOLOTERME ha scritto:salve amici,
devo riuscire a vendere questi 3 monitor ma secondo me non hanno mercato...mi aiutate?
SONY TRINITRON MODEL:PVM-20N2E
SONY TRINITRON MODEL PVM1440QM
SONY TRINITRON MODEL14M4E
secondo voi riesco? e dove posso provare? Dalle tue parti non c'è un mercatino delle pulci ?? Dove vendono roba usata intendo !!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Credo sia molto difficile anche perchè i monitor a tubo catodico non li vuole più nessuno. A dire la verità la discarica del mio paese ne è pieno e penso sia la tua unica alternativa.
|
|
|
crilupa ha scritto:Credo sia molto difficile anche perchè i monitor a tubo catodico non li vuole più nessuno. A dire la verità la discarica del mio paese ne è pieno e penso sia la tua unica alternativa. dai trovami da vendere!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:salve amici,
devo riuscire a vendere questi 3 monitor ma secondo me non hanno mercato...mi aiutate?
/...... SONY TRINITRON MODEL PVM1440QM
............/
secondo voi riesco? e dove posso provare? Salve! L'impresa è titanica. Tuttavia, prova qui. Ma ho l'impressione che dovrai venderli, ed offrir loro un panino ed una birra :) Bye
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
RIOLOTERME ha scritto:dai trovami da vendere!!! riolo sono diversi mesi che ho due monitor catodici in vendita su ebay e sul sito consigliato da miticoalex e ancora stanno li nonostante le numerose visite per cui alla scadenza penso che li collocherò in un mercatino dell'usato(se li vogliono)o alla stazione ecologica.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Credo sia molto difficile anche perchè i monitor a tubo catodico non li vuole più nessuno. A dire la verità la discarica del mio paese ne è pieno e penso sia la tua unica alternativa. RIOLO! Segui questo consiglio. Te ne liberi dignitosamente e sei sicuro che saranno smaltiti correttamente. Ciao. Alberto.
|
|
|
|
|
Guest |