|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, stavo pensando di passare dalla adsl ad una chiavetta, però dovrei capire quanto si naviga con 5 GB al mese. L'unico modo, secondo me è vedere qual è il mio volume di traffico medio. Esiste un programma gratuito per win7 che mi fornisca questi dati? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Giusto per darti un'indicazione se navighi solamente e non scarichi o utilizzi youtube 2 Gb sono sufficienti per un mese.
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Per la connessione uso una chiavetta, per consultare il traffico dati uso il programma NetWorx http://www.softonic.it/s/programma-controllo-traffico-dati-internet-italiano Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Cercando di scaricarlo mi arriva il messaggio: You are not permitted to download the file "SoftonicDownloader_per_networx.exe" because it is infected with the virus "Adware/SoftonicDownloader". URL = universal-downloader.softonic.it/23000/23387/ud_400/SoftonicDownloader_per_networx.exe?AWSAccessKeyId=0HXVA1YMG3HX1XDSGT02&Expires=1347473284&Signature=V%2BUmSYLanauYM4i8QFXLh%2FGOiJk%3D&file=/SoftonicDownloader_per_networx.exe File quarantined as: . http://www.fortinet.com/ve?vn=Adware%2FSoftonicDownloader
|
|
|
Io ho scaricato ed installato regolarmente il programma; il mio antivirus F-secure IS non mi ha dato nessun allarme.
|
|
|
Si, ti installa a tua insaputa senza poter scegliere IMINENTuna toolbar ed un programma con "faccine" che ho disinstallato senza problemi. Speriamo sia l'unica schifezza installata. Comunque NetWork mi sembra efficiente.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Dal sito softonic, si può sempre scaricare da download alternativo.
|
|
|
crilupa ha scritto:Giusto per darti un'indicazione se navighi solamente e non scarichi o utilizzi youtube 2 Gb sono sufficienti per un mese. Comunque ho detto una castroneria perchè ieri navigando un'ora e mezza ho utilizzato ben 235 Mb in down e 20 in up quindi ben oltre ai 2 Gb mese. Ovviamente se ho interpretato bene i dati di NetWorx
|
|
Guest |