|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
vorrei un consiglio sulla creazione di un logo per un'associazione di modellismo (aerei,macchine radiocomandati). Ho bisogno di idee. Poi se qualcuno volesse farmi uno schizzo o qualcosa del genere ne sarei molto grato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Volendo potresti realizzartelo direttamente online tramite applicazioni web. Inizia da qui. Qui ne trovi altri. Altrimenti, devi affidarti a dei programmi a pagamento, o devi creartelo con gimp o simili.
|
|
|
grazie,sto vedendo.Il primo link lo conoscevo;devo trovare l'idea di metter due disegni dentro il logo di scuola di modellismo. Per il secondo link sto valutando se riesco a tirarne fuori qualcosa.
|
|
|
bambolotto ha scritto:devo trovare l'idea di metter due disegni dentro il logo di scuola di modellismo. Per questo, dovresti farlo con gimp. Se hai già i disegni, ti dico come fare.
|
|
|
Guarda anche questo.
|
|
|
ti ringrazio Miticoalex per i tuoi consigli che mi hanno aiutato moltissimo. Ho rimediato Gimp2,8 e relativo manuale video. Voglio provare da solo,almeno riesco a capire il funzionamento. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
Quando vuoi, siamo qui :-) Ciao
|
|
Guest |