|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
li c'è scritto 3 gennaio 2011,ma tu ti sei iscritto dopo Joined: Wednesday, July 11, 2012
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
A parte gli scherzi, se fate mente locale, anche qui c'è un fedain.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
tamagon ha scritto:li c'è scritto 3 gennaio 2011,ma tu ti sei iscritto dopo Joined: Wednesday, July 11, 2012 Quello è il numero massimo di utenti presenti su Aiutamici, raggiunto in data 3 gennaio 2011. Record che non è ancora stato superato.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ops
|
|
|
pettinati ha scritto:A parte gli scherzi, se fate mente locale, anche qui c'è un fedain. Ma non c'è neanche bisogno di fare mente locale,fidati ..
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Si scrive Fedayn nella vostra lingua, ignoranti.
|
|
|
Da domani a doposcuola da siouxrocco. E quando non c'è ci sarà sicuramente un supplente ....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
siouxrocco ha scritto:Si scrive Fedayn nella vostra lingua, ignoranti. Caro amico indiano e ventoso ci sei andato giù duro. Brutta giornata? Domani sarà bello
|
|
|
crilupa ha scritto:
Caro amico indiano Non ho capito ancora se è francese,indiano, giamaicano boh Commenta:Brutta giornata? Scherzava (facendo comunque notare la sintassi esatta del termine ) Commenta: Domani sarà bello
Forse tra un po ce lo dirà . Buona giornata a tutti
|
|
|
Oggi e per 3 gg sono a Ponte di Legno, giornata bellissima, anzi fantastica, aria frizzante, ho dormito finalmente con la coperta. Previsioni per i prossimi giorni eccellenti, domani passeggiata al passo Paradiso e Presena. Sono fortunato.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Sapessi come t'invidio, Crilupa... - Queste giornate magiche in cui sembra che l'universo stia lavorando esclusivamente per la nostra felicità. Questi momenti di semplice coesione dove il tutto è l'evidente complemento di tutto... Persino stasera, quando ti collegherai, potrai leggere un Thread come piace a te: un "post di litigate e parolacce MA brevi e concisi".E dopo la camomilla ti addormenterai sotto le sospirate coperte , sazio di soddisfazione, ebbro di serenità, cosi da affrontare domani passo Paradiso con cuore leggero e polpacci di titanio. 'zzo Crilupa, sei troppo fortunato.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
....... non è colpa mia ! lo giuro ! cascasse la testa di sioux in questo momento ! :O)))))
|
|
|
In fin dei conti basta un po di tranquillità per essere contenti, inutile è la continua ricerca di...di...ognuno risponda.
|
|
|
Doppione, qui la linea non è eccezionale.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Roba da matti... Ogni tanto ripasso sperando che il forum si sia ripulito da insulti litigate e parolacce, ma sembra proprio una speranza vana. Vabbe, ci rivediamo fra altri 6 mesi... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
dead ha scritto: Roba da matti... Ogni tanto ripasso sperando che il forum si sia ripulito da insulti litigate e parolacce, ma sembra proprio una speranza vana. Vabbe, ci rivediamo fra altri 6 mesi...
Beh! Nessuno è perfetto e potresti imparare a conviverci. Maggiore è il numero degli utenti non litigiosi migliore è il risultato. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Se guardi n° di post e data di iscrizione, direi che ci ho provato a convivere. vabbè... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
dead ha scritto:..... Roba da matti... Ogni tanto ripasso sperando che il forum si sia ripulito da insulti litigate e parolacce, ma sembra proprio una speranza vana. Vabbe, ci rivediamo fra altri 6 mesi... Ho l'impressione che tu ti sia allontanato perché hai qualcosa contro il forum Aiutamici più in generale (forse lo trovi meno qualificato? ci sono forumisti che ti danno fastidio?...), piuttosto che per gli insulti & litigate … Che ci sono, è vero, di tanto in tanto, ma non così gravi o così continui come dichiari, a mio parere.
|
|
Guest |