|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/10/2011 Posts: 61
|
Non sapendo dove creare il topic l'ho creato qua... Sto cercando una persona (o qualcuno che mi possa mettere in contatto) con cui possa mettermi in contatto e che abbia delle conoscenze accurate a livello informatico del mondo gaming e della struttura dei giochi...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,958
|
jud45 ha scritto:Non sapendo dove creare il topic l'ho creato qua... Sto cercando una persona (o qualcuno che mi possa mettere in contatto) con cui possa mettermi in contatto e che abbia delle conoscenze accurate a livello informatico del mondo gaming e della struttura dei giochi... Queste informazioni devono essere a livello creativo del videogame o altro. Un esperto in questo campo è peronblack,speriamo che legga la tua richiesta.
|
|
|
si non saprei come spiegare la cosa... diciamo che mi serve una mano per fare un paio di cose su dei giochi... e la conoscenza al livello di gioco non è tanto dal punto di vista del giocatore, ma dal punto di vista di chi crea il gioco... capito cosa intendo?!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,958
|
jud45 ha scritto:si non saprei come spiegare la cosa... diciamo che mi serve una mano per fare un paio di cose su dei giochi... e la conoscenza al livello di gioco non è tanto dal punto di vista del giocatore, ma dal punto di vista di chi crea il gioco... capito cosa intendo?! Forse si,forse no! Vorresti sapere come un programmatore realizza i personaggi gli ambienti e li colloca nella storyboard del gioco? Sfortunatamente non sono un programmatore e in questo non ti posso aiutare.
|
|
|
beh si ma non mi serve dal punto di vista di estetica...mi serve più che altro sapere alcuni valori corrispondenti a dei certi dati dentro al gioco in modo da modificarli a mio piacimento...
|
|
Guest |