|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buon giorno ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e monitor hp w1907s. Siccome, volendo erroneamente installare un aggiornamento sul monitor (HP My Display) mi escono sempre delle scritte iniziali all'accensione del monitor e delle striscette veloci bianche orizzontali ( che poi scompaiono) vorrei sapere se si puo' disistallare il driver iniziale del monitor e reinstallarlo (in gestione dispositivi mi dice che solo per utenti esperti). Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Alludi al driver della scheda video? Se il problema si è presentato in questi giorni, prova ad eseguire il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente. Possibilmente, postaci la schermata che intravedi all'accensione. Bye
|
|
|
Buongiorno miticoalex. Pultroppo non so' postare la schermata, pero' ti dico cosa compare all'accensione: accendendo solo il monitor esce la scritta:" stato monitor ingresso VGA segnale assenza ingresso" subito dopo in basso esce la scritta" Disattivazione Monitor ". Poi accendo il case ed esce:" Autoregolazione in corso Paramentri consigliati 1440x900" facendo qualche striscetta bianca veloce sullo schermo . Dopodiche' si accende regolarmente. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
azzurro90 ha scritto:pero' ti dico cosa compare all'accensione: accendendo solo il monitor esce la scritta:" stato monitor ingresso VGA segnale assenza ingresso" Ciao. Ma non sarà normale?? Indica che il monitor non sta ricevendo nessun segnale video dal computer, né da altre fonti. Commenta:Poi accendo il case ed esce:" Autoregolazione in corso Paramentri consigliati 1440x900" facendo qualche striscetta bianca veloce sullo schermo . Dopodiché' si accende regolarmente . Scaricati il manuale del monitor da qui, e leggi a pag 32. Trovi le istruzioni per ottimizzare le impostazioni.
|
|
|
Ciao miticoalex, tutto sommato è anche normale che escano queste scritte, pero', prima del tentativo di installare HP MY DYSPLAY ( tentativo non riuscito) queste scritte non apparivano. Miticoalex ti ringrazio tanto e ti saluto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Controlla sul menù del monitor se hai l'opzione per riportarlo allo stato di default(di fabbrica)dovresti risolvere e lascia perdere questo tipo di aggiornamenti.L'aggiornamento dei driver della scheda video basta e avanza per avere una buona qualità dell'immagine e dei software che sfruttano questa periferica.
|
|
Guest |