Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2011 Posts: 91
|
Salve a tutti, spero la sezione sia quella giusta.
cerco di spiegare bene:
Attualmente sono SuperModeratore in un forum italiano di un gioco browser online, ed uso una firma in formato .png ( creata con Photoshop ) + i vari link di varie sezioni o Faq del forum/ gioco posizionate appena sopra l'immagine , allora ho pensato che fosse stata più carina ,se la firma avesse avuto all'interno i vari link cliccabili.
Allora :
Ho modificato l'immagine aggiungendo i testi nell'immagine ,e salvanto il file, Ho creato il codice HTML con dreamweaver ( assegnando i link ai vari testi nell'immagine ), Caricato sul mio sito sia l'immagine che il codice HTML ( ottenendo così il link HTML della firma cliccabile )
qui sorge il problema, Se non erro per poter usare la firma in formato HTML nel forum, bisogna usare il codice <iframe></iframe> e tutti i vari settaggi , solo che quando provo a usare la firma con il codice , si imposta la firma perfettamente ma, in versione preview e tutto si blocca : Non si può più accedere alla modifica della firma non si possono scorrere le pagine fino in basso dove io ho postato , perché la mia firma è presente ( quindi impossibile accedere alle funzioni di modifica / cita ecc., ), anche tutti gli utenti del forum a meno che non disabilitano la funzione mostra firme, e quindi solo i tecnici della piattaforma possono sbloccare la firma.
vorrei capire dove sbaglio,e se il codice è errato o manca qualche settaggio, Qui il codice che ho usato:
<br><center><iframe src=" link firma HTML " height="180" width="420" scrolling="no" frameborder="0" align="center" valign="middle" name"Signature"> < /iframe></center>
Grazie anticipate per eventuali risposte, spero d'aver spiegato bene,
ciao
|