|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Qualcuno mi sa dire a cosa servono tutti questi Files?? Sono nella cartella di Windows XP PRO SP3 Aprendoli risultano essere di disinstallazione degli aggiornamenti (spuninst. Disinstallazione del Service Pack - Microsoft Corporation). Sono oltre 240 e complessivamente occupano 1,08 GB. E' parecchio tempo che li ho notati e vorrei sapere se sono indispensabili. La cosa curiosa è che su un altro PC con XP HOME ED. SP3 non ne appare nemmeno uno. da ciò io ricavo che possono anche non esserci. Che mi dite? Grazie. Alberto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non si riesce a leggere niente. Almeno io. Fai uno screen shot. Alt + Stamp, apri Paint >> Modifica >> Incolla. Salva in Jpg, pubblica.
|
|
|
Ciao P2. Ecco, così va meglio. Ciao.
|
|
|
E' tutto normale. Sono gli aggiornamenti di Windows. Io li lascerei. Leggi qui per maggiori info. Ciao.
|
|
|
pidue ha scritto:E' tutto normale. Sono gli aggiornamenti di Windows. Io li lascerei. No sono i files di "disinstallazione" degli aggiornamenti come descritto nel Link che mi hai messo. Leggi qui per maggiori info. Ciao. Ho risolto. Avevo selezionata la spunta di "Visualizza cartelle e file nascosti" in Opzioni Cartella. Ora ho tolto la spunta e tutto è tornato normale. Grazie e ciao-ciao. Alberto
|
|
|
ciocca956 ha scritto:pidue ha scritto:E' tutto normale. Sono gli aggiornamenti di Windows. Io li lascerei. No sono i files di "disinstallazione" degli aggiornamenti come descritto nel Link che mi hai messo. Leggi qui per maggiori info. Ciao. Ho risolto. Avevo selezionata la spunta di "Visualizza cartelle e file nascosti" in Opzioni Cartella. Ora ho tolto la spunta e tutto è tornato normale. Grazie e ciao-ciao. Alberto Ovvio che sono file nascosti. La cartelle sono semitrasparenti. Adesso non li vedi più ma ci sono sempre. Tu mi avevi chiesto se era necessario tenerli e io ti ho riposto in tal senso.
|
|
|
pidue ha scritto: Ovvio che sono file nascosti. La cartelle sono semitrasparenti. Adesso non li vedi più ma ci sono sempre. Tu mi avevi chiesto se era necessario tenerli e io ti ho riposto in tal senso.
Ho seguito il tuo consiglio e li ho tenuti ( Nascosti). Stamattina ho verificato che da "Installazione Applicazioni" non si possono disinstallare. Pertanto è "opportuno" tenerli in quanto nel caso un aggiornamento crei problemi l'unico modo per disintallarlo e eseguire il relativo file di dosinstallazione. Imparata anche questa. Ciao e ancora grazie.
|
|
Guest |