Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software Opzioni
grosada
Inviato: Wednesday, March 10, 2004 11:54:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2003
Posts: 0
rispondo in merito al messaggio inviatomi perhè all'indirizzo che gentilmente mi hai inviato non conosco il motivo ma non riesco entrare con la stessa pas. che sono entrato nel forum comunque il mio problema consiste che nei miei programmi vi sono molte icone neutre, cioè da associare del tipo(cue-iso-info-ecc.)ed vorrei installare un programma di notazione musicale maserizzato da un amico ma si presentano appunto delle icone descritte con l'impossibilità ad installarlo.
ti ringrazio e ti saluto. giovanni
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 10, 2004 11:54:54 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, March 10, 2004 12:20:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Devi chiedere all'amico che ha masterizzato quel programma il motivo per cui non si riesce a installare, forse la copia non e venuta bene. Per installare un programma devi cliccare sul suo eseguibile, di solito con il nome SETUP o INSTALL oppure su uno dei file con estensione EXE.

Collaboratore Aiutamici
grosada
Inviato: Wednesday, March 10, 2004 2:28:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Devi chiedere all'amico che ha masterizzato quel programma il motivo per cui non si riesce a installare, forse la copia non e venuta bene. Per installare un programma devi cliccare sul suo eseguibile, di solito con il nome SETUP o INSTALL oppure su uno dei file con estensione EXE.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>per quanto riguarda al programma da installare è così comunque avendo molte cartelle neutre anche nei programmi già installati potrebbe essere che all'interno del mio compiuter manca qualche associazione. ringraziandoti ti saluto.
n.b.
per velocizzarmi la lettura alle risposte, inviale a ( g.rosada@tin.it )
alfonso
Inviato: Wednesday, March 10, 2004 7:42:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Le associazioni ai file li creano i programmi, se installi un programma di grafica questo si associa i file togliendolo al programma precedente, nel caso rimuovi il programma i file rimangono senza associazione, ma cliccando sul file, ad esempio JPG si apre la finestra che ti chiede con che programma deve aprire quel file, se nel computer e presente un programma che tu sai e compatibile con quell'estensione, basta selezionare il programma perché si riassoci a quell'estensione.

Collaboratore Aiutamici
grosada
Inviato: Thursday, March 11, 2004 1:44:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2003
Posts: 0
infatti nel compiuter ho cercato un programma da associare con i file (cue-nfo-iso)ma non ci sono, ora conosci qualche programma di carattere generale da installare che li contiene? Grazie e saluti.
alfonso
Inviato: Thursday, March 11, 2004 1:15:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se ne parla in questo forum
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=5556




Collaboratore Aiutamici
grosada
Inviato: Saturday, March 13, 2004 3:58:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se ne parla in questo forum
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=5556
Il problema i alcunei "file neutri" li ho risolti installando "ZipGenius5" ed insrire le stesse, il motivo non lo conosco; per quanto riguarano i "file-iso-cue" come ho letto nel forum esse appartengono al programma "Nero" che io non ho installato nel mio compiuter perciò il programma datomi dall'amico non può essere letto perchè masterizzato infatti con "NERO".
Gradirei che tu facessi un ultimo "sforzo" inviandomi quali sono i programmi indispensabili dopo aver formattato il conpiuter (cosa che io feci senza informari involontariamente)perchè non vorrei che i miei problemi siano dovuti all'assenza di programmi base per funzionare.Ti ringrazio infinitamente, il TUO AMICO Giovanni.



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Saturday, March 13, 2004 6:46:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quel programma con ISO e un file da espandere, devi chiedere al tuo amico come fare, non ho mai trattato questo genere di programmi.
Oppure chiedi in quel forum che ti ho indicato.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.