|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/10/2011 Posts: 61
|
salve, sono entrato dentro il pc con un account secondario creato a suo tempo però devo installare una cosa solo che non posso perchè al momento dell'installazione devo inserire la password dell'account amministratore ma non ne sono a conoscenza come potrei risolvere sto problema?!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Col link sotto trovi un programmino free con guida per recuperare la PW. http://www.assistenzafree.com/windows-xp/come-recuperare-la-password-amministratore-di-xp.htmlIo l'ho usato una sola volta ed ha funzionato. Non precisi quale SO hai. Questo funziona sicuramente con XP. Altri non so. Ti consiglio di utilizzare la versione Live CD con Boot da CD per non installarlo. Ciao Alberto.
|
|
|
Ah si scusa l'os é windows 7 homepremium
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao prova da qui da tradurre in italiano oppure da quidi piu' non posso dire..........
|
|
|
grazie ma la mia intenzione era non tanto di resettare la password ma di recuperarla in modo tale da mantenerla perchè a resettarla sono in grado anche io di farlo...
|
|
|
ah si e non posso usare programmi perchè devo inserire la password amministratore
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Premessa, sto parlando come utente di XP, ma credo che su questo argomento la zuppa sia la stessa.
1) Metti il puntatore sul file che fa partire l'installazione del programma. 2) Monoclicca col tasto dx del mouse e quando esce fuori il menù clicca sopra "Esegui come...". 3) Inserisci la pw e clicca su OK, e partirà l'installazione.
Tieni però presente che TUTTI i programmi installati in questo modo richederanno l'"Esegui come..." anche per essere usati, se parti come utente semplice.
Ciao e buone ferie Jud45.
|
|
|
Ciao jud45, nella domanda del primo post non hai specificato che volevi recuperare la tua password, pertanto ti viene suggerito cosa poter fare in questi casi... e comunque nei due link che ti ho segnalato non si deve installare nulla ma al massimo devi masterizzare la iso sul cd e farlo partire da boot. Entrambi i soft dovrebbero trovare la tua vecchia e dimenticata pass poi sta a te decidere se modificarla o resettarla o non fare nulla..... tutto questo solo per chiarire.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:Ciao jud45, nella domanda del primo post non hai specificato che volevi recuperare la tua password, pertanto ti viene suggerito cosa poter fare in questi casi... e comunque nei due link che ti ho segnalato non si deve installare nulla ma al massimo devi masterizzare la iso sul cd e farlo partire da boot. Entrambi i soft dovrebbero trovare la tua vecchia e dimenticata pass poi sta a te decidere se modificarla o resettarla o non fare nulla..... tutto questo solo per chiarire....... E' ESATTO. Questi SW servono per "entrare" nel File System bypassando il SO. Quando ti viene mostrata la PW di Amministratore decidi tu cosa farne. Se la vuoi tenere va benissimo. Notte. Alberto
|
|
|
Grazie mille per l'aiuto ma ce l'ho fatta anche in un altro modo grazie di nuovo lo stesso e scusate per il disturbo
|
|
|
Ciao jud45, felice che tu abbia risolto e soprattutto che tu abbia risposto .Gli utenti che frequentano il forum non disturbano mai perche' il forum e' di tutti e quando si ha tempo se e' possibile si da una mano ben volentieri!! Sarebbe carino da parte tua e anche da altri utenti che ci leggono scrivere sempre il modo in cui si e' risolto in modo da condividere con gli altri AMICI del FORUM la Tua soluzione che puo' essere di aiuto ad altri utenti Buona Giornata!!!
|
|
Guest |