Salve a tutti,
ho riavviato il pc con l'hd esterno accesso, così il pc ha iniziato a scannerizzarlo.. ma io stupidamente l'ho staccato mentre stava facendo la scansione, ed ora la cartella FILM non è più una cartella e la sua icona è come quella di programmi che non hanno estensione.
http://i.imgur.com/ZyhUj.jpgHo controllato la dimensione e non è cambiata.. quindi questo significa che ho ancora i dati, ma non riesco ad accedervi.
Ho già scannerizzato l'HD all'avvio di windows, eseguito lo scandisk, usato il programma Testdisk e HDregenerator ma nessun di questi programmi mi ha risolto il problema.
Ho provato ad installarlo sul pc: anche questa operazione non ha risolto il problema, anzi, devo aggiungere che mi ha riscontrato un ulteriore problema. Il disco rigido infatti è un SATA da 1 tb, che si aggiunge ad altri 2 dischi rigidi, uno SATA di 250gb e l'altro IDE di 150 GB. All'avvio di windows mi è comparso questo errore:
Access violation at address 32AAEDAA 'CC32100MT.DLL' Read of address 00000002
Ho letto che questo compare quando si sovraccarica il pc di molti dati oppure quando file di sistema sono mancanti o danneggiati. Molto probabilmente saranno gli errori del disco che sto cercando di aggiustare, oppure (ma non credo) che ho troppi "dati" sul pc. Fortunatamente non mi è più ricomparso, ma mi piacerebbe capire che cos'è.
Allora, qualcuno sa darmi una mano?