Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Periferica sconosciuta Opzioni
kirk_69
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 12:56:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
Ho altro post aperto inerente problemi di cpu al 100% su W7, mi sono accorto che nella gestione periferiche è presente una periferica sconosciuta senza driver, nell'istanza dispositivo ho il seguente valore: ACPI\AWY0001\2&DABA3FF&2 è possibile avere il driver e sapere a cosa si riferisce? Fosse la volta buona che risolvo con la cpu al 100%.

Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 12:56:06 PM

 
pettinati
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 1:09:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
kirk_69 ha scritto:
Ho altro post aperto inerente problemi di cpu al 100% su W7, mi sono accorto che nella gestione periferiche è presente una periferica sconosciuta senza driver, nell'istanza dispositivo ho il seguente valore: ACPI\AWY0001\2&DABA3FF&2 è possibile avere il driver e sapere a cosa si riferisce? Fosse la volta buona che risolvo con la cpu al 100%.

Grazie.


È necessario installare driver ACPI Asus. I driver li trovi sul CD della scheda madre altrimenti ti colleghi al sito Asus www.asus.com, inserisci i dati della tua scheda madre e scarichi il necessario.
kirk_69
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 1:17:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
pettinati ha scritto:
kirk_69 ha scritto:
Ho altro post aperto inerente problemi di cpu al 100% su W7, mi sono accorto che nella gestione periferiche è presente una periferica sconosciuta senza driver, nell'istanza dispositivo ho il seguente valore: ACPI\AWY0001\2&DABA3FF&2 è possibile avere il driver e sapere a cosa si riferisce? Fosse la volta buona che risolvo con la cpu al 100%.

Grazie.


È necessario installare driver ACPI Asus. I driver li trovi sul CD della scheda madre altrimenti ti colleghi al sito Asus www.asus.com, inserisci i dati della tua scheda madre e scarichi il necessario.

Ma la scheda madre io non ho asus ma una MSI RS480M2/RS482M2/RX480M2/RX482M2 (MS-7093) che faccio?

EDIT: eccola è questa l'ho trovata, però gli attacchi sata io ne ho due...su questa ne sono quattro: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=us&dlc=en&docname=c00361515&lc=en
roccosiffr
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 1:43:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/25/2012
Posts: 3
Anche se non è una ASUS sono sempre dei driver per le schede madri. Vuol dire che dovresti averli sul CD della MSI.
kirk_69
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 1:44:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
roccosiffr ha scritto:
Anche se non è una ASUS sono sempre dei driver per le schede madri. Vuol dire che dovresti averli sul CD della MSI.

Non ho dischetti, è un Hp preassemblato...mai avuto dischetti, sul sito asus non trovo nulla....
pettinati
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 2:00:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
kirk_69 ha scritto:
roccosiffr ha scritto:
Anche se non è una ASUS sono sempre dei driver per le schede madri. Vuol dire che dovresti averli sul CD della MSI.

Non ho dischetti, è un Hp preassemblato...mai avuto dischetti, sul sito asus non trovo nulla....


Potresti, ad esempio, installare questo piccolo programma che ti trova i driver mancanti. Quelli mancanti li scarica e li installi.
Il SW dovrebbe essere gratuito.
http://driverscanner.softonic.it/
kirk_69
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 2:22:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
pettinati ha scritto:
kirk_69 ha scritto:
roccosiffr ha scritto:
Anche se non è una ASUS sono sempre dei driver per le schede madri. Vuol dire che dovresti averli sul CD della MSI.

Non ho dischetti, è un Hp preassemblato...mai avuto dischetti, sul sito asus non trovo nulla....


Potresti, ad esempio, installare questo piccolo programma che ti trova i driver mancanti. Quelli mancanti li scarica e li installi.
Il SW dovrebbe essere gratuito.
http://driverscanner.softonic.it/

Questo software è a pagamento...inoltre, nei risultati mi da tastiera Hid inesistente...ma la tastiera è presente...: screenshot http://img33.imageshack.us/img33/1339/immagine100s.png
davix
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 2:38:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,831
Kirk, va bene vedi se risolvi su questa discussione.
pettinati
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 2:42:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
kirk_69 ha scritto:
pettinati ha scritto:
kirk_69 ha scritto:
roccosiffr ha scritto:
Anche se non è una ASUS sono sempre dei driver per le schede madri. Vuol dire che dovresti averli sul CD della MSI.

Non ho dischetti, è un Hp preassemblato...mai avuto dischetti, sul sito asus non trovo nulla....


Potresti, ad esempio, installare questo piccolo programma che ti trova i driver mancanti. Quelli mancanti li scarica e li installi.
Il SW dovrebbe essere gratuito.
http://driverscanner.softonic.it/

Questo software è a pagamento...inoltre, nei risultati mi da tastiera Hid inesistente...ma la tastiera è presente...: screenshot http://img33.imageshack.us/img33/1339/immagine100s.png


Commenta:
Questo software è a pagamento...inoltre, nei risultati mi da tastiera Hid inesistente..


Meno male che dicono che è gratis. Se non trova la tastiera significa che non ha bisogno di aggiornare i driver per quella periferica.
Devo fare mente locale su un SW sicuramente gratis che ho usato tempo fà ma è probabile che qualcun' altro te lo proponga gia qui..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.