|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/30/2012 Posts: 35
|
ho rippato un dvd con Format Factory, dopo averlo rippato mi sn accorto che questo programma non copia i sottotitoli e le lingue, così ho eliminato il file rippato, quando sono andato a riutilizzare il dvd il lettore non me lo leggeva, come se non ci fosse niente dentro, non mi legge proprio il dvd non lo rileva .. cosa è successo ? ho provato con altri dvd e li legge ..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao Marco, prova a recuperarlo con questo programmino.. Saluti
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Jessy, cara, Ti ricordo che la comunità è particolarmente attenta a proporre in priorità il Software disponibile nell'apposito elenco di Aiutamici. Convinto che la tua svista è solo frutto di una ben comprensibile frenesia di aiuto, ritengo importante, oltre che caritatevole, ricordarti l'indirizzo di tale elenco : http://software.aiutamici.com/softwareNon ringraziarmi; l'avrei fatto persino per Puffy. Buona notte, cara. :)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
marco000 ha scritto:ho rippato un dvd con Format Factory, dopo averlo rippato mi sn accorto che questo programma non copia i sottotitoli e le lingue, così ho eliminato il file rippato, quando sono andato a riutilizzare il dvd il lettore non me lo leggeva, come se non ci fosse niente dentro, non mi legge proprio il dvd non lo rileva .. cosa è successo ? ho provato con altri dvd e li legge .. Probabilmente il DVD che conteneva il video non è stato chiuso dopo la masterizzazione, se hai registrato altri dati sul DVD i dati precedenti non si vedrano fino a che non chiudi il disco. Prova a lanciare il programma di masterizzazione e chiudere la sezione di scrittura. Oppure prova a recuperare i dati dal DVD con questo programma. Se il DVD è un riscrivibile potrebbe essere stato formattato, prova anche in questo caso ad usare il programma di recupero appena indicato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marco000 ha scritto: quando sono andato a riutilizzare il dvd il lettore non me lo leggeva, come se non ci fosse niente dentro, non mi legge proprio il dvd non lo rileva .. cosa è successo ? ho provato con altri dvd e li legge .. Salve. Copia il DVd che non riesci a leggere. Copia 1:1 Inoltre, accertati che questo non sia sporco o graffiato.
|
|
Iscritto dal : 5/30/2012 Posts: 35
|
Grazie a tutti sono riuscito a recuperarlo !
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marco000 ha scritto:Grazie a tutti sono riuscito a recuperarlo ! Prego, marco000. Potresti dirci come? Grazie
|
|
Guest |