|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2008 Posts: 45
|
ciao a tutti,ho un problema: ho acquistato una chiavetta internet HUAWEI e 122 della 3 funzionante con 3. ora vorrei inserire la mia sim postemobile, ma mi chiede un codice di sblocco.qualcuno sa dirmi come fare a sbrandizzarla? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
http://a-zgsm.com/huawei.php?act=submit(da questa discussione http://a-zgsm.com/huawei.php?act=submit) PS.Mi trovi buono visto che servizi del genere non ne faccio più;come ripristino Immagini sistema formattazione ecc via web [sono controproducenti per me]
|
|
|
grazie 1000 sabbb. ora provo!!!
|
|
|
boh!!! non si apre il link che mi hai dato,appare una schermata blu e poi dopo un secondo appare una finestra con scritto impossibile aprire sito internet. e adesso??? grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Rino, solo per tua info ho provato i due link e si aprono tutti, vedo una schermata blu e dopo pochi secondi si apre la pagina con le istruzioni, a me funzionano sia con IE8 che con Opera. ciaoooooo
|
|
|
Inoltre è meglio che specifichi su quale So deve funzionare questa chiavetta.
Io posso aiutarti anche a flasharla (e funzionerebbe con tutti gli operatori - mai provato con poste mobile,e non conosco nemmeno l'APN se esiste per Poste Mobile)
Fai sapere e vediamo se sistemiamo.
|
|
|
grazie della tua risposta, so e' xp, apn di postemobile e' internet.postemobile.it oppure wap.postemobile.it
|
|
|
Ora sono fuori casa. Tra poco arrivo sulla mia postazione e ti posto il link e le istruzioni per il flash della Key.
PS.Ma hai già provato a vedere se ti permette di crearti un nuovo profilo? Ho notato che alcune Key della TRE permettono di cambiare operatore. (mettendo ovviamente l'APN delle Poste Mobili)
|
|
|
si! e' possibile creare un nuovo profilo,ma la finestra che chiede il codice di sblocco incombe in centro allo scherrmo....
|
|
|
Allora non c'è bisogno del Flash. Vai sul sito ,poi metti l'IMEI della Key (il sito ti darà il codice dello sblocco)
|
|
|
|
|
|
ok,ho trovato il codice di sblocco e sono riuscito ad entrare nella scheda.ti ringrazio tantissimo.scusa se approfitto della tua gentilezza.mi dice che per connettersi bisogna registrare una rete,ho fatto la ricerca reti ed sono uscite iwind3g e 3ita. domanda: la rete che servirebbe a me sarebbe postemobile? grazie ancora
|
|
|
Devi (adesso) crearti un nuovo profili con APN Code: internet.postemobile.it Apri il Mobile Partner e da gestione profilo clicca su nuovo Vedi Immaginee poi dove c'è scritto pote mobile (errore di battitura) scrivi Poste Mobile. In APN scrivi : internet.postemobile.it Salva,dai L'OK e imposta come predefinito Immagine . Adesso nel menù a cascata della chiavetta dovrebbe esserci l'opzione Poste Mobile
|
|
Guest |