|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Mi piaci sempre di piu'!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 17
|
jessy42 ha scritto:Mi piaci sempre di piu'! Con simili affermazioni sai che invidia prova l' africano !!
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
... Mi ricordi questi tipi che accendono il Barbecue spruzzando sulla brasa con una bottiglietta di alcol .. Il Picnic lo finiscono spesso al pronto soccorso. ----------------------------- Per rispondere alla tua battuta: L'Africano è completamente distrutto dalla gelosia.
|
|
|
EDIT: Per rispondere alla tua battuta: L'Africano è completamente distrutto dalla gelosia. Guarda, se fai il bravo ragazzo per tirarti su il morale sono disposto a regalarti un osso. Spesso anche rosicchiando si trova un certo sollievo.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
aicanidisempreunosso ha scritto: Guarda, se fai il bravo ragazzo\...
- Non faccio mai il bravo ragazzo . aicanidisempreunosso ha scritto: ...\... Spesso anche rosicchiando si trova un certo sollievo. - Se lo dici tu ... Ma di cosa soffri, per l'esattezza?
|
|
|
siouxrocco ha scritto:aicanidisempreunosso ha scritto: Guarda, se fai il bravo ragazzo\...
- Non faccio mai il bravo ragazzo . aicanidisempreunosso ha scritto: ...\... Spesso anche rosicchiando si trova un certo sollievo. - Se lo dici tu ... Ma di cosa soffri, per l'esattezza? Sbagliato, la mia non è sofferenza ma goduria.
|
|
Guest |