|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
So che parecchi forumisti usano MSE, perciò vi do questo avvertimento: gira un "fake virus" che simula un avvertimento di MSE, come questo che ho avuto io oggi: http://i46.tinypic.com/35i3peh.jpge che dice di aver trovato malware nel vostro pc. Controllando l'icona di MSE (o aprendolo) vi accorgerete invece che tutto è tranquillo, nessun avviso. E' un falso, un avvertimento terroristico per farvi scaricare il suo eseguibile che, fingendo di pulire vi incasina il pc o vi troverà virus fasulli per farvi comprare qualcosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Grazie per l'info. Se non fosse che gli avvisi sono in italiano, quella finestra è impressionante come somiglianza a quella vera.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) c'era una amica di un amico che gli avevano raccontato che aveva un virus , che non mi ricordo più come si chiama tutti gli amici gli dicevano che non era vero e la zompavano di tanto in tanto uno dopo l'altro ............ dopo tanto tempo sai che anche loro avevano ricevuto un virus ! però loro si ricordano come si chiama !
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
maopapof ha scritto:ciao :O)
c'era una amica di un amico che gli avevano raccontato che aveva un virus , che non mi ricordo più come si chiama tutti gli amici gli dicevano che non era vero e la zompavano di tanto in tanto uno dopo l'altro ............ dopo tanto tempo sai che anche loro avevano ricevuto un virus ! però loro si ricordano come si chiama ! mao, invecchiando diventi sempre più criptico ... non che tu fossi del tutto chiaro manco da giovane Ciao. EDIT: se pensi ad una mia impressione falsa, ho trovato ora un riferimento (in inglese) al mio "MSE Alert": http://alturl.com/nit7c
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Grazie Square anch'io uso MSE, grazie per la dritta!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie square, bene a sapersi, ogni giorno spunta una novità ?????
|
|
Guest |