Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VMware Player e Fastweb Opzioni
pizzico
Inviato: Friday, July 13, 2012 11:47:01 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/13/2012
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma vorrei fare appello alla vostra gentilezza e competenza. Sinteticamente; ho installato VMware player su windows 7 e sulla macchina virtuale ho installato XP. Purtroppo non riesco a connettermi ad internet. Ho telefonato a Fastweb e mi hanno risposto che occorre settare il Fastmodem. Io però non ho il cdrom e non ho idea di come si possa fare altrimenti. Qualcuno sa darmi una dritta per cortesia? Grazie in anticipo!Pray
Sponsor
Inviato: Friday, July 13, 2012 11:47:01 PM

granuz88
Inviato: Saturday, July 14, 2012 2:15:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Ciao,

il provider non c'entra nulla in questo caso. Se vuoi navigare con Windows XP virtuale devi vedere se vmware player è settato correttamente.
Nelle proprietà della macchina virtuale controlla che la scheda di rete sia settanta su NAT. Inoltre hai installato i driver "vmware tools" dentro la macchina virtuale?
se non lo hai fatto basta che la accendi e cliccando sui menù in alto nel Player dovrebbe essersi una voce "installa vmware tools" da qualche parte.

Ovviamente perché il tutto funzioni anche la macchina Windows 7 deve essere connessa ad internet.
Fammi sapere

By Granuz88
pizzico
Inviato: Saturday, July 14, 2012 3:04:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/13/2012
Grazie granuz88! Ho installato i tools e la connessione internet si è attivata! Effettivamente Fastweb non ne ha colpa. Grazie di nuovo e..alla prossima ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme