|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2004 Posts: 0
|
Sapreste dirmi se c'è un modo per far diventare un programma "trial" o "shareware" completamente free, da utilizzare per un periodo illimitato? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
le vie legali sono comprarti una licenza... quelli illegali..... un crack:d :d
|
|
|
Un crack:d :d ??????cosa sarebbe?
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
un modo illegale per rendere funzionante un programma trial
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ci sono molti programmi gratuiti che possono sostituire egregiamente quelli commerciali, che programma ti interessa? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Avevo bisogno di un programma di masterizzazione per Dvd.
|
|
|
Perfetto ho proprio quello che ti serve, e a quanto pare non segui la sezione software di aiutamici dove ho appena pubblicato due software di questo tipo DVD Decrypter-3.2.0 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=989permette l'estrazione dei filmati da DVD Vidomi - 0.469 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=988dopo aver estratto le tracce con il programma precedente con questo puoi creare i CD video Ovvio che la copia di musica o video in copyright e illegale, ma e consentita una copia di backup personale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ti ringrazio, il programma DVD Decrypter già ce l'ho, l'altro no e non mancherò di scaricarlo, ma permette di fare copia oltre che di CD Video anche di Dvd? Cmq non mi servono per fare cose illegali.
|
|
|
Se intendi da DVD a DVD penso di no, comunque leggi i link con il manuale italiano che trovi nella descrizione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok, grazie.
|
|
Guest |