|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
HO ricevuto dalla Telecom questo messaggio è un insidia vera questo check è da fare? Grazie http://img546.imageshack.us/img546/9273/catturanvx.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
In questo caso vedo post precedente significa che il cd è compromesso anche se è stato salvato un file piccolissimo?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
mi sa che è una bufala sembra un copia/incolla oltretutto sul sito al posto della freccia compare una lente.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il messaggio di Telecom è corretto e non è una bufala, viene inviato un avviso a tutti i clienti Alice, l'ho ricevuto anch'io ed ho fatto il controllo, per me negativo. Va bene essere prudenti ma diffidare di tutto e di tutti è sbagliato.
Il virus DNS Changer esiste da un pò ed ora si sta propagando ulteriormente.
La funzione del virus DNSChanger è quella di modificare gli indirizzi DNS del computer della vittima con il fine di reindirizzare il traffico internet degli utenti a server non autorizzati controllati da ladri informatici Senza DNS e senza i server DNS gestiti dal proprio fornitore della linea, con il computer sarebbe impossibile connettersi a internet, inviare email e in generale svolgere qualsiasi attività che richiede l’accesso alla rete.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tutto verissimo. E invito tutti a leggere questo articolo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:mi sa che è una bufala sembra un copia/incolla oltretutto sul sito al posto della freccia compare una lente. Ma quella è solo un immagine. Il sito è questo. Peraltro la Telecom, sono mesi che ne parla. Qui un'altra abbuffata. Il test lo si può fare anche qui
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
O anche qui.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Salve portatori sani Penso che lo scopo di questi annunci (tipo la lettera della Telecom) sia evitare un Tsunami di reclami al numero verde.... Lunedì i Servers puliti messi a disposizione dal FBI per contrastare l'epidemia DNS Changer vengono spenti. C'è il rischio che chi non abbia ripulito il suo PC infetto si ritrova temporaneamente senza connessione, perché vittima di un blocco preventivo. http://punto-informatico.it/3556897/PI/News/dnschanger-momento-della-verita.aspx
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
Azzurra is back!!!! [ciao Azzurra :) ]
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... qualche puntatina e... molto moderata nei tempi.
Ciao, Scirocco :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto:... qualche puntatina e... molto moderata nei tempi.
Ciao, Scirocco :-) Sai che visto dalla mia postazione, il tuo testo si legge: azzurrag ha scritto:...qualche incursione e .... molto moderata nell'attuazione.
Ciao, Scirocco :-) 'zzo di solito errore di prospettiva... .... Scherzo , stammi bene maestra. :)
|
|
Guest |