Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento nintendo dsi XL Opzioni
lolli1973
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 2:50:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/4/2012
Posts: 1
Buon pomeriggio, sono una nuova arrivata.Ho estremo bisogno del vostro aiuto! Pochi giorni fa ho collegato il nintendo DSi XL (regalato alla mia nipotina) ad internet e senza neppure accorgermene ho eseguito l'aggiornamento alla versione 1.4.4E con la conseguente inutilizzabilità della scheda R4i3D. Mi appare la schermata "Si è verificato un errore ecc...". Da quel che ho capito leggendo qua e là l'aggiornamento ha bloccato la scheda...Nei vari negozi della mia città non sanno aiutarmi...Cosa posso fare? mi sento in colpa per la mia piccola nipotina...Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 2:50:45 PM

 
fax71ita
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 4:35:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao lolli73 BENVENUTA!!!!!!!
purtroppo devo confermare tutto quello che hai scritto, pero' c'e' la possibilita' di comprare in internet.
il migliore modello attualmente di card si chiama DSTWO funziona su tutti i modelli e alle spalle ha un team di persone che aggiornano di continuo i kernel ed in piu' e semplice da usare ed aggiornare.unico difetto e' leggermente cara, pero' la qualita' e' eccellente.
la puoi trovare qui puoi usare solo la carta di credito.

oppure qui dove puoi usare tutte le carte piu' comuni.

oppure qui
io personalmente ti consiglio DSTWO+microsd 8gb, visto la ridotta diff la da 4gb.
Se invece hai gia la tua microsd puoi acquistare solo la card.

se invece vuoi comprare altre r4 meno costose(nessuno te lo vieta)fai attenzione che siano compatibili alla tua vers. ovvero 1.4.4E altrimenti poi non funzionano......

resta inteso che la tua r4 la puoi vendere a coloro che non hanno aggiornato la dsi ricavando qualche soldino.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.