|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Trovata su Feisbuc.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ho letto adesso. Probabilmente sì. E' veramente uno schifo.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Più che schifo emi chiedo quanto in realtà andranno ai terremotati. Vuoi vedere che su questi SMS ci sono trattenute e spese varie e alla fine restano pochi miserabili centesimi??? Tempo addietro ho visto delle lacrime in diretta ma non erano esattamente quelle che aspetto di vedere scendere!!!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Nel caso del terremoto in Emilia-Romagna mi fido delle parole scritte qui, verso la fine della pagina, da Magomagu, che ritengo persona molto seria e affidabile e che non ha certo bisogno delle mie parole per dimostrarlo: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst85099_Terremoto-Emilia.aspx
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Anch'io credo di più a Magomagu . Fra l'altro, quell'articolo è riferito ai terremotati abruzzesi, e la situazione politica era diversa. Io ho contribuito acquistando del "grana terremotato". 1 kg 9 euro. E il solito SMS.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Si la situazione è per fortuna molto diversa e concordo con quanto sottolineato (soprattutto nel punto 3) da Magomagu nell' intervento linkato. Voglio crederci e voglio augurare agli Emiliani di non fare la fine degli Abruzzesi deportatati dalle loro città.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non avevo più letto quel topic e mi era sfuggito l'intervento dell'amico magomagu, che mi aveva chiamato in causa, ho subito risposto informandolo di quanto fatto.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ciao, solo una rapida osservazione. Anche se siamo in Discussioni varie - quando si parla di eventi tragici - penso che abbiamo tutti degli obblighi di serietà e di responsabilità. Mi sorprende che una persona perbene come Pidue se ne esca con una citazione che non ha il minimo riscontro oggettivo. C'é bisogno di dati oggettivi, altrimenti a cosa serve quello che scriviamo (in questi casi - non parlo ovviamente del caso in cui ci raccontiamo dove andiamo in vacanza...). Fidiamoci allora di giornalisti che sono in grado di citare documenti o fonti. Come questo: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=204&ID_articolo=442Non lo dico per perorare la causa degli sms. Ma per evitare - in certe circostanze - il rischio della disinformazione e del pressapochismo.
|
|
Guest |