|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
dunque . . non so cosa è successo ma da ieri quando clicco in proprietà schermo>desktop mi appare tutto il contenuto della cartella immagini . . se clicco su sfoglia si apre sempre la cartella immagini con tutto il suo contenuto . . fino a qualche giorno in elenco c'erano solo i due file che avevo inserito in C>windows>web>wallpaper . . . che sarà successo ? e come posso far tornare le cose come erano prima ??? mah . . . un grazie anticipato a chi mi saprà aiutare kim
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, Kimera. Inizia a fare il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente al problema.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
già fatto ma non ha risolto il problema . . tutto il contenuto della cartella immagini scompare se io taglio e sposto in altra cartella tutti i file
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
kimera ha scritto:dunque . . non so cosa è successo ma da ieri quando clicco in proprietà schermo>desktop mi appare tutto il contenuto della cartella immagini . . se clicco su sfoglia si apre sempre la cartella immagini con tutto il suo contenuto . . fino a qualche giorno in elenco c'erano solo i due file che avevo inserito in C>windows>web>wallpaper . . . che sarà successo ? kim E' successo, che avrai impostato come sfondo, un'immagine contenuta nella cartella immagini, e adesso le proprietà dello schermo richiama l'ultima cartella visualizzata. Non serve spostare le foto, basta scegliere sfoglia e puntare alla cartella originaria. Bye
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/30/2012 Posts: 3
|
tutto il contenuto della cartella immagini scompare se io taglio e sposto in altra cartella tutti i file
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Guest |