|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 750
|
Buona sera ragazzi. Mi è successa una cosa spiacevole: alla ricerca di nero startsmart 8 che non si apriva, ho scaricato un trial di nero che si è sfortunatamente sovrapposto al mio programma nero che mi aveva installato tanto bene un'amico. Ho provato a fare ripristino configurazione sistema ma inutilmente, il trial si è sovrapposto . Come potrei fare per ritornare al mio vecchio Nero? Premetto che non ho il dischetto . Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciao Azzurro, per quanto ne so non si puo' tornare indietro se i file sono stati sovrascritti o semplicementi reinstallati dalla vers. trial... le soluzioni sono molteplici: 1)invita il tuo amico a mangiare una pizza a casa(ricordagli di portare il dischetto o la penna usb) 2)installi la trial e ti compri la licenza.... 3)ti affidi a software completamente gratuiti e legali presenti sul nostro sito che fanno le stesse cose di Nero da questa pagina
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
azzurro90 ha scritto: Ho provato a fare ripristino configurazione sistema ma inutilmente, il trial si è sovrapposto . Come potrei fare per ritornare al mio vecchio Nero? Salve Probabilmente il Ripristino di configurazione non è andato a buon fine, altrimenti avresti ripristinato la tua vecchia versione. Il riprestino di configurazione, eseguilo così: F8 all'avvio, ripristina computer, dopodiché scegli ripristino di configurazione. In questo modo funziona sempre.
|
|
|
miticoalex, mi dice : ripristino in modalita' provvisoria ripristino in modalita' provvisoria con rete; rispristino in modalita' provvisoria con promp dei comandi e altre scritte in F8 . Quale devo scegliere? ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
ripristino in modalita' provvisoria può bastare (non sempre funziona,ma prova ..)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/29/2012 Posts: 3
|
Probabilmente il Ripristino di configurazione non è andato a buon fine, altrimenti avresti ripristinato la tua vecchia versione.
|
|
|
azzurro90 ha scritto:miticoalex, mi dice : ripristino in modalita' provvisoria ripristino in modalita' provvisoria con rete; rispristino in modalita' provvisoria con promp dei comandi e altre scritte in F8 . Quale devo scegliere? ciao Nessuna di queste; Devi scegliere ripristina computer. Attendi il caricamento, ed infine ripristino di configurazione(testato) Bye
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:azzurro90 ha scritto:miticoalex, mi dice : ripristino in modalita' provvisoria ripristino in modalita' provvisoria con rete; rispristino in modalita' provvisoria con promp dei comandi e altre scritte in F8 . Quale devo scegliere? ciao Nessuna di queste; Devi scegliere ripristina computer. Attendi il caricamento, ed infine ripristino di configurazione(testato) Bye Mitico, mi consenta: quello che ha scritto non va d'accordo con le immagini pubblicate. E poi non sappiamo che SO usa azzurro90. Se ha Windows XP, la seconda schermata non esiste.
|
|
|
Le consento :) Azzurro dovrebbe usare vista, e quindi..........
|
|
|
miticoalex ha scritto:Le consento :) Azzurro dovrebbe usare vista, e quindi..........
Già.....dovrebbe. Rimane l'altra questione. Avresti dovuto selezionare la riga Ripristina il computer e non Modalità provvisoria. Ossequi...
|
|
|
pidue ha scritto:Rimane l'altra questione. Avresti dovuto selezionare la riga Ripristina il computer e non Modalità provvisoria.
Uomo di poca fede L'immagine non è mia, è solo un esempio :)
|
|
|
miticoalex ha scritto: Ma io non ho mai parlato di modalità provvisoria :)
... però in figura è selezionata. Può essere fuorviante per il nostro amico. Che ne dice? miticoalex ha scritto:L'immagine non è mia, è solo un esempio :) Ah, bene....... vedo che ha editato. Mi ritengo soddisfatto.
|
|
|
pidue ha scritto:... però in figura è selezionata. Può essere fuorviante per il nostro amico. Che ne dice? miticoalex ha scritto:L'immagine non è mia, è solo un esempio :) Ah, bene....... vedo che ha editato. Mi ritengo soddisfatto. Mister, ora lo sarà ancor di più :-))) Sostituite le immagini.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Le consento :) Azzurro dovrebbe usare vista, e quindi..........
Confermo l'amico lo scorso mese in un post ha detto: Da premettere che ho windows vista 32 bit e sp2
|
|
|
Ragazzi , vi ringrazio tanto, tanto, tanto. Ho preferito disinstallare Nero, e purtroppo anche l'amico che me lo aveva installato ha perso questo programma. Mah, pazienza. Per le foto e la masterizzazione era una bomba. Vi saluto tutti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciao azzurro non disperare, le soluzioni te le ho scritte nel post del 28 giugno , ci sono altri soft uguali a nero che funzionano benissimo. provali!!!
|
|
Guest |