|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve ,qualcuno può aiutarmi?un mio amico ha un portatile "thoshiba T 5870"2 ghz e 3gb ram.Il problema è che "paint" dopo l'uso di suo figlio, non funziona più e all'apertura vi è una schermata in cui dice"memoria o risorse insufficienti per complementare l'operazione.chiudere una o + applicazioni e riprovare"Questo succede solo se apre un file nuovo,mentre uno già esistente si comporta "quasi"normale.Il disco fisso su 250 gb è usato solo 20 gb e ha fatto varie volte sia la pulizia del disco sia lo scan disck di microsoft. ma il risultato è il medesimo.Qualcuno può aiutarci?Grazie. P.S. il sistema operativo è xp.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ciao. Prova con uno di questi due: Paint.NET oppure PaintRibbon che dovrebbe essere il nuovo Paint che sta nel Windows 7 (dico dovrebbe perchè quest'ultimo non l'ho provato) Comunque entrambi sono meglio di quel paint che c'è di default in XP PS. Facci sapere se installi PaintRibbon.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
kanco ha scritto:Salve ,qualcuno può aiutarmi?un mio amico ha un portatile "thoshiba T 5870"2 ghz e 3gb ram.Il problema è che "paint" dopo l'uso di suo figlio, non funziona più e all'apertura vi è una schermata in cui dice"memoria o risorse insufficienti per complementare l'operazione.chiudere una o + applicazioni e riprovare". Salve Guarda se trovi qui la soluzione.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
paint .net non lo scarica perchè l'antivirus mi da virus esistente,mentre nessun problema x l'altro ,domani lo installo poi dirò se tutto ok.x ora grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Paint.NET (sito alternativo) Link
|
|
Guest |