cbbusto ha scritto:Mai lasciare la via maestra non sai mai dove fai a finire, tieni presente che nessuno regala niente, le offerte poi sono lo
specchietto per le allodole, sarebbe meglio dire per i Merli, non dicono mai tutti i costi dettagliati.
Ciao Claudio;
approvo quello che asserisci, motivo: ci sono caduto una volta, contattato via telefono, proprio con ENEL ENERGIA; telefonata registrata, mirabilie promesse, conti alla mano dalla mia vecchia bolletta mi fu detto che avrei speso molto meno;
mi fu anche detto, il tutto registrato e successivamente inviato per posta, che avrei potuto recedere entro 10 giorni dal ricevimento del contratto, arrivato peraltro per posta semplice e senza timbro postale.
Il mio ravvedimento immediato non fu accettato in quanto, secondo loro, fatto in ritardo (Lettera raccomandata a/r il giorno successivo il ricevimento del loro contratto più preventivo invio fax).
Conclusione: giramenti di p...e per tre, dico tre, mesi con minaccia di ricorrere all'Unione Consumatori, vari viaggi al punto enel e finalmente, dopo una bolletta del nuovo gestore, nella quale onestamente erano esplicitate delle scuse , sono rientrato nel mio vecchio, anche se non troppo amato, ENEL SERVIZIO ELETTRICO.
@ Devil: valuta bene e leggi qualcosa googlando.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......