|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/22/2011 Posts: 135
|
Uso winVista su un portatile. Come posso fare, se è possibile, per scrivere le letter tipiche dell'alfabeto tedesco come ß, ä, ö, ü e relative maiuscole ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
rustego ha scritto:Uso winVista su un portatile. Come posso fare, se è possibile, per scrivere le letter tipiche dell'alfabeto tedesco come ß, ä, ö, ü e relative maiuscole ? http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Dovresti cambiare il layout della tastiera. Informazioni.
|
|
|
Anche ALT + .... combinazione numerica non funziona. forse che sia perché non ho installata la lingua tedesca ma solo IT e EN ?
|
|
|
rustego ha scritto:Anche ALT + .... combinazione numerica non funziona. forse che sia perché non ho installata la lingua tedesca ma solo IT e EN ? I numeri devono essere digitati dal tastierino numerico.
|
|
|
Il mio portatile non ha il tastierino
|
|
|
Dovresti avere la possibilità di attivare il tastierino numerico virtuale con una combinazione di tasti ma questa varia da marca a marca,leggi le istruzioni del tuo portatile. Prova se con questa combinazione si attiva. Tasti Fn+Ins e poi digiti Alt+ codice.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rustego ha scritto:Il mio portatile non ha il tastierino Infatti, è come dice Wolf. Devi attivarlo attraverso la combinazione FN+F11. Comunque, a mio parere fai prima ad usare il mappa caratteri di windows. Saluti
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Guarda QUI,pasta cliccare sul carattere ed incollarlo.Ciao.
|
|
Guest |