|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ciao sempreverde Busto, la tua diffidenza è del tutto comprensibile. Troppi sono stati - e sono ancora - i casi di sprechi e corruzione. Non ho nessuna certezza, ma ho fondati motivi per essere fiducioso. Tra l'altro, nei vari turni che ho fatto nei paesi terremotati (sono un volontario della Protezione Civile), ho parlato con diversi amministratori e tecnici e ho maturato la convinzione che i soldi donati non verranno sprecati. Ti ringrazio per la fiducia e ti porgo anch'io un caro saluto. p.s.: un saluto anche a Francesca. Busto, se non ricordo male, non sei più un ragazzino di 18 anni... Ricordi Caterina Caselli? Ormai "vecchia" e anche un po' stonata, non ha rinunciato l'altro giorno a cantare per i suoi concittadini terremotati... ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=bjFasLVjM9Q&feature=related
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Caselli "Casco d'oro" la ricordo bene, i brani che ricordo ancora: Nessuno mi può giudicare - Insieme a te non ci sto più - Perdono
Sono un anziano ragazzo di 73 anni. Sono anch'io un volontario, aiuto una comunità di bambini, sono sempre impegnato Hai tolto l'avatar della tua Lupona ? ma c'è ancora spero? Un saluto alla cara Bologna.
|
|
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Come sempre, in questi casi, affiorano diversi stati d'animo e sentimenti contrastanti. Da un lato la rabbia e lo sconforto per tutte quelle cose che proprio non vanno, per l'indifferenza di molti, per la strumentalizzazione e lo sfruttamento anche dove c'è tanto dolore. Da un altro lato la conferma che ci sono tante persone meravigliose che vogliono combattere contro tutto questo e che sono sempre disponibili in prima persona o per altre vie. Io ho solo sentito il terremoto e, come tanti, posso unicamente immaginare cosa si possa provare e non sarà mai abbastanza per capire. Mando un grandissimo abbraccio virtuale a tutti i terremotati e il mio pensiero costante, unito all'attenzione verso tutto quello che, sia pure in piccolo, posso fare per loro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti sono fabrizio e oggi dopo un mese e 10 giorni sono rientrato in casa e vi scrivo dal beneamato computer che un vigile bonta' sua aveva spento perche' dopo la scossa del 29 05 nella fretta di scappar er rimasto acceso la casa e' finalmente agibile ed e' stato un gran colpo di culo visto quello che c'e' intorno. abbiamo cenato in casa ma la tensione e' ancora alta e la fifa pure e cosi dopo torneremo a dormire in tenda. io e la mia famiglia dobbiamo rinfraziare tutti quelli che finora ci hanno aiutato in vari modi e adesso staremo a vedere come verranno utilizzati i fondi che si presume arriveranno io ho fiducia in Errani e negli emiliani tutti anche se negli occhi della gente vedo ancora tristezza e paura anche se le battute si sprecano spero da oggi in poi di frequentare di piu' il sito come ai vecchi tempi. debbo lasciarvi mia moglie non regge piu' deve assolutamente uscire o mi sclera davanti. a risentirci Fabrizio
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Un incoraggiamento e un abbraccio di cuore.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao fabrizio, sono lieto che la tua casa sia agibile, dopo quel che è successo la paura è più che normale, ma il fatto che la tua abitazione abbia resistito alle terribili scosse è un buon segno. Forza e coraggio, speriamo che presto tutto torni alla normalità. Un caloroso saluto e un abbraccio.
|
|
Guest |