|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,come in oggetto faccio funzionare questa penna wireless come modem per il collegmento a internet,sotto il sistema operativo xp non presenta problemi di autoinstallazione,ma sotto windows 7 non riesce a caricare i driver insomma riconosce l'hardware ma trova difficoltà a caricare alcuni driver della penna,inutili i tentativi di seguire i suggerimenti che win 7 mette a disposizione non ne vuole sapere,ma forse sono io che sbaglio qualcosa,eppure sullo stesso computer un paio di mesi fa funzionava bene,ho avuto necessità di caricare di nuovo il sistema operativo win 7 e quest'ultimo funziona bene senza problemi,l'unico inconveniente è che non posso navigare in internet per via di questo impiccio,cosa posso fare potreste darmi una mano per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Hai un 32 bit , oppure un 64 bit? La Internet Key è quella della wind, giusto?
|
|
|
Salve,il sistema è a 32 bit,la chiavetta è quella della wind grazie della risposta.
|
|
|
Mi devo rassegnare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Il modello della chiavetta è QUESTO. Prima di reinstallare i driver dai una ripulita con Ccleaner ai files e al registro e riavvia il computer.
|
|
|
Grazie per l'aiuto,provo e riprovo e alla fine funziona perfettamente! anche se le indicazioni riguardavano un sistema a 64 bit mentre io utilizzo quello a 32 bit
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/27/2012 Posts: 3
|
Prima di reinstallare i driver dai una ripulita con Ccleaner ai files e al registro e riavvia il computer.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
|
|
Guest |