|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/22/2012 Posts: 3
|
fatto pulizia con ccleaner .ma nel registro non si ripara questo file: 80b8c23cO-4cd8-bbc3ceccec9a78b79 ma il problema al'avvio è sempre li
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
brunab ha scritto:mome/appdata/local/temp68146.exe mi dice che non tra il file andare nel registro di sistema ed eliminare il riferimento. ho fatto una scansione antivirus, ne ho trovato uno e l'ho eliminato, ma il problema persiste........... cosa faccio.........?grazie saluti Prova a dare una ripulita ai files e al registro con Ccleaner,riavvia il computer e vedi se il problema si risolve. Se non si risolve proveremo altre strade.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Wolf. Si tratta di una chiave di Avira. Quando esce con la scansione del registro di CCleaner basta cliccare sopra la chiave con il tasto destro, e cliccare su:"Aggiunta nella lista esclusioni" Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
r16 ha scritto:Ciao Wolf. Si tratta di una chiave di Avira. Quando esce con la scansione del registro di CCleaner basta cliccare sopra la chiave con il tasto destro, e cliccare su:"Aggiunta nella lista esclusioni" Ciao. Grazie r16.
|
|
Guest |