|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve gente, e scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere una foto sul forum.
Grazie Martin.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
noncapisconientedicomputer ha scritto:Salve gente, e scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere una foto sul forum.
Grazie Martin. Devi cliccare su questa pagina in alto a destra " My Profile", inserire il tuo username e la tua password e cliccare " cambia la tua immagine". Ciao, Gabnik.
|
|
|
Ciao Grazie della risposta ma molto probabilmente mi sono spiegato male io, non volevo cambiare la foto del profilo, ma volevo mettere una foto, diciamo un immagine, qua dentro nelle domande, siccome ho un problema al computer e devo mettere un immagine, e non mi ricordo come fare.
Ciao e grazie comunque. Martin.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Apri la sezione:Benvenuto nuovo iscritto, -->Guida all'utilizzo del forum.--> Inserire immagini.
Ciao Giovanni.
|
|
|
Ehh grazie mille, lo so, non sono un tipo che cerca molto, prima di chiedere anche cose basilari , diciamo sono il tipico rompipalle che chiede. dovrei essere anche multato o avvisato alla prossima vai a f......., pero so che qua, siete gentili, cordiali e pazienti.
Comunque grazie mille Martin.
|
|
Guest |