|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, una domandina sola: avevo una scheda grafica X600Pro della ATI da 256Mb PCI-Express...ebbene mi si è guastata...sto prendendo una scheda usata, esattamente la "ATI Radeon HD 3600 512MB GDDR2 128-bit PCI Express" è compatibile? Lo chiedo perchè la sigla "GDDR2" non mi convince...la scheda madre è una MSI...se servono altri dati, li estrapolo e ve li posto, spero mi rispondiate presto, oggi alle 17 ho appuntamento per ritirarla. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
kirk_69 ha scritto:Ciao a tutti, una domandina sola: avevo una scheda grafica X600Pro della ATI da 256Mb PCI-Express...ebbene mi si è guastata...sto prendendo una scheda usata, esattamente la "ATI Radeon HD 3600 512MB GDDR2 128-bit PCI Express" è compatibile? Lo chiedo perchè la sigla "GDDR2" non mi convince...la scheda madre è una MSI...se servono altri dati, li estrapolo e ve li posto, spero mi rispondiate presto, oggi alle 17 ho appuntamento per ritirarla. Grazie. Quello che più conta è lo slot di alloggiamento dove inserirai la scheda. Quest'ultima, la Radeon HD 3600 512MB, sicuramente è più perrformante della precedente.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Grazie della risposta, proverò a prenderla...io ci avevo inserito una scheda per provare a vedere se effettivamente era la scheda ad essersi guastata...ed effettivamente visualizzava...solo che la CPU mi si bloccava al 100%...ecco perchè ho chiesto un parere prima di prendere quella in oggetto. Molto probabilmente, quella che mi sparava la CPU al 100%...essendo da 1Gb...forse pretendeva "troppo"....la prendo..la monto..e vi faccio sapere.
Saluti.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
kirk_69 ha scritto:Grazie della risposta, proverò a prenderla...io ci avevo inserito una scheda per provare a vedere se effettivamente era la scheda ad essersi guastata...ed effettivamente visualizzava...solo che la CPU mi si bloccava al 100%...ecco perchè ho chiesto un parere prima di prendere quella in oggetto. Molto probabilmente, quella che mi sparava la CPU al 100%...essendo da 1Gb...forse pretendeva "troppo"....la prendo..la monto..e vi faccio sapere.
Saluti. Quello non dipende certo dal tipo o dalla quantità di memoria della scheda video, piuttosto potrebbe esserci un problema con i driver (che andrebbero reinstallati, anche se è sempre una ATI sono comunque due "famiglie" di schede differenti), oppure qualche altro processo che tiene occupata la cpu.
|
|
Guest |