Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x esperti settaggio tv Opzioni
scirocco
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 8:51:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Non penso sia necessario infierire.
E' solo un ignorante: un essere che ignora.
Ignora cosa si può fare con lo sterco.
Ignora che senza l'Africa, non sarebbe esistito.

Bisogna educarlo. Dargli la luce. Farlo uscire dalle grotte.

kyron
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 9:21:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
scirocco ha scritto:

Bisogna educarlo. Dargli la luce. Farlo uscire dalle grotte.

Pia illusione.
Per non dire: tempo perso.
scirocco
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 10:07:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
No... Sono finalmente riuscito ad ospitare il video a sostegno della mia tesi (ragazzi che permalosi quelli di Youtube... il film dal quale è tratta questa sequenza dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole.. Cosi da fare indietreggiare l'ignoranza.... Altro che Copyright...):

Dunque, ribadisco con supporto video:
Non penso sia necessario infierire.
E' solo un ignorante: un essere che ignora.
Ignora cosa si può fare con lo sterco.
Ignora che senza l'Africa, non sarebbe esistito.

Bisogna educarlo. Dargli la luce. Farlo uscire dalle grotte.


jugart
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:06:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2012
Posts: 19
Queste pirl*te sono partorite dalla tua mente bacata da sinistroso, oppure
te le suggerisce la tua psicologa, talmente sei mentec*tto da non saper
ragionare con la tua zucca ? Think

Premetto che della politica non me ne frega niente, ma questa canzone
trovata ora per caso su Youtube penso che ti piacerà molto picchiatello
di sinistra. Drool
Europa Torneremo
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:21:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
A proposito di sterco.
C'è una canzone di Faber che dice:Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior.
sabbb
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:30:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,629
wolfestein ha scritto:

Le religioni fondamentalmente sono tutte buone,peccato che non lo siano gli uomini che devono attuarle.
Le religioni sono nate con un solo scopo:dominare i popoli,perché è l'unica superstizione che l'uomo non riesce ancora a scrollarsi di dosso,sia per ignoranza che per convenienza.
Adoro i commenti fatti con la 'zucca' in posizione ON
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:36:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
jugart ha scritto:
Queste pirl*te

trovata ora per caso su Youtube penso che ti piacerà molto picchiatello
di sinistra. Drool
Europa Torneremo


se manco sai leggere quello che viene scritto risparmiati figure di m...a

scirocco ha scritto:
No... Sono finalmente riuscito ad ospitare il video a sostegno della mia tesi (ragazzi che permalosi quelli di Youtube... il film dal quale è tratta questa sequenza dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole.. Cosi da fare indietreggiare l'ignoranza.... Altro che Copyright...):



Bilodiego
scirocco
Inviato: Tuesday, May 22, 2012 11:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
jugart ha scritto:

Premetto che della politica non me ne frega niente\...





jugart ha scritto:

... Sai benissimo che non la guarderò. Pero posso commentare il titolo.
[Commento il titolo]




[/Commento il titolo]

Bilo: Ciao. Per Youtube mi riferivo al fatto che mi hanno silurato il video appena inserito: Copyright della FOX Corp.
azzurrag
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 12:38:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Però, che topic Whistle
In sintesi:
Aperto da Rioloterme per una richiesta d'aiuto, subito s'è beccato gratuitamente del frescone, così tanto per.
Soluzione del problema raggiunta con conferma poco prima della metà della prima pagina.
Da quel momento in poi ... alla faccia del buon nome del Forum di Alfonso a suo tempo (solo qualche giorno fa) invocato da chi l'ha invocato!

Shame on you





old_bilodiego
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 2:50:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Purtroppo gira e rigira si ritorna sempre lì, quando il gestore è incapace o impossibilitato,non dico di mettere dei moderatori ,trovo che non averli sia una formula che caratterizza una libertà da sempre di aiutamici, ma almeno di bandire
per davvero, ridicolo ed inutile bannare un solo nikname quando ne fa uso di una 50ina, chi palesemente e pervicacemente agisce regolarmente solo per demolire, offendere dare sfogo alle proprie malate frustrazioni anzi gli permette addirittura che lo faccia con decine nickname e come riposta non sa altro che dire o"mangia sta minestra o salta la finestra" e scarica come Ponzio Pilato le sue responsabilità alla autogestione degli utenti, con la misera giustificazione che a suo tempo questa formula funzionava, i risultati non possono essere che questi.
Caro amministratore(di che?) risparmiati di rispondere " se non ti piace trovati un altro forum" questa risposta non farebbe altro che
dimostrare la tua debolezza o per incapacità o impossibilità di gestire la situazione facilmente risolvibile, di quel paio di malati che definire trollatori sarebbe troppo onore. Riesci a dare una risposta vera plausibile del perchè sei impossibilitato a dare un indirizzo al forum un po più sereno e con meno litigiosità senza scaricarlo alla responsabilità degli utenti?Penso che gli utenti di aiutamici non siano affatto peggiori di qualsiasi altro forum e che meritino di essere tutelati da offese, parolacce, e da chi interviene nelle richieste di aiuto solo per denigrare senza dare nessun supporto reale.

Bilodiego
crilupa
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 7:04:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
azzurrag ha scritto:
subito s'è beccato gratuitamente del frescone,



Non solo del frescono ma è stato anche accusato di essere disonesto ad aver acquistato un prodotto non regolarmente, ma su che basi? E a te cosa interessa? Chi ti autorizza a fare simili accuse?
E' chiaro ed evidente l'intento di cercare la rissa. TROLL
scirocco
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 9:12:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
crilupa ha scritto:

E' chiaro ed evidente l'intento di cercare la rissa. TROLL


Resistere.
=> .

;)
sabbb
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 2:10:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,629
bilodiego ha scritto:
Riesci a dare una risposta vera plausibile del perchè sei impossibilitato a dare un indirizzo al forum un po più sereno e con meno litigiosità senza scaricarlo alla responsabilità degli utenti?

Non è che è impossibilitato,ma si capisce che c'è una differenza nell'avere 50.000 utenti iscritti anzi che 5.000. (che poi due terzi sono cloni,questo non fa differenza)

Probabilmente gli fa comodo (e mica è fesso)

Tutto questo però a discapito della qualità (se qualità c'è) del forum (in altre parole,conta la quantità ..)

OT.Era un pezzo che lo volevo dire.

Non dimentichiamoci che ci sono stati utenti che hanno scritto di tutto e di più,con tanto di giustificazione (faceva acqua da tutte le parti) da parte del webmaster.

Mi ricordo non tantissimo tempo fa,io ebbi uno screzio con il gentilissimo amico lui45 (perchè anche io ho esagerato qualche volta,ma non ho mai chiamato troia la mamma di nessuno-per esempio..)
Bene;lo contattai privatamente e gli chiesi scusa. Lui fu così gentile e anche maturo e mi rispose!
Gli dissi (io) che potevo addirittura aprire un post a parte per chiedergli scusa davanti a tutta la community,ma lui mi fece capire che non ce nera bisogno. (adesso non ricordo il contenuto parola per parola ma più o meno è questo il succo) Dopo qualche tempo ebbi la gioia di rivederlo (e lo vediamo ancora) qui nel forum.

Tutto questo per dire che un conto sono gli screzi e i disaccordi (che a tutti possono capitare)
..altro discorso è quando si esce fuori al seminato,o si insiste a fare il flaming cercando sempre di dare fastidio.

Chiudo col dire che aiutamici è stato il mio primo forum (in assoluto) dove ho messo piede (infatti quando leggo la data di iscrizione ,mi viene sempre in mente la prima volta che ho messo piede in un forum)
Mi dispiacerebbe non frequentarlo più,sia perchè come già detto è stato il primo forum,sia perchè ho conosciuto (in qualche modo) gente bella (e quando dico bella mi riferisco sopratutto dentro)

Vedremo... Speak to the hand

crilupa
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 3:28:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Boh, non facciamola troppo grossa perchè altrimenti il disturbatore ha ottenuto quanto voleva.
Trattiamo il disturbatore per quello che è e per come deve essere trattato cioè ignorandolo; certo alcune volte non è facile ma si dovrebbe fare così.
jugart
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 4:38:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2012
Posts: 19
scirocco ha scritto:
Resistere.


Resistete fino al 21 dicembre 2012, poi ci penserà il calendario Maya e la natura a
piallarvi voi della vecchia guardia che state rovinando il forum. Drool

Che dire poi delle continue ingiustificate critiche verso il povero Alfonso da parte di
Bilodiego, Sabbb, Crilupa, Scirocco e altri, un livore da persone meschine e invidiose.
Se non vi piacciono le regole del forum di Alfonso, pedalare... che avete già stancato
tutti da molto tempo con le vostre infondate lamentele!!!
scirocco
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 5:32:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
jugart ha scritto:

Che dire poi delle continue ingiustificate critiche verso il povero Alfonso da parte di
Bilodiego, Sabbb, Crilupa, Scirocco e altri, un livore da persone meschine e invidiose.
Se non vi piacciono le regole del forum di Alfonso, pedalare... che avete già stancato
tutti da molto tempo con le vostre infondate lamentele!!!






A proposito di pedalare; fai anche le scarpe da ciclismo??
jugart
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 6:17:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2012
Posts: 19
@ Scirocco

Prepara le valige per il Medio Oriente, Alfonso ne ha piene le scatole di voi che
non perdete occasione per tirargli ingiustamente calci nei cogli*ni e farlo passare
per lo scemo del villaggio globale.
Siete solo dei meschini invidiosi, pieni di livore nei suoi confronti, pedalare..... che
qui nessuno vi trattiene con la forza!!! Drool
scirocco
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 6:39:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
jugart ha scritto:
@ Scirocco

Prepara le valige per il Medio Oriente, Alfonso ne ha piene le scatole di voi che
non perdete occasione per tirargli ingiustamente calci nei cogli*ni e farlo passare
per lo scemo del villaggio globale.
Siete solo dei meschini invidiosi, pieni di livore nei suoi confronti, pedalare..... che
qui nessuno vi trattiene con la forza!!! Drool


'nchia; fai anche pedicure!?



Hai ragione; con i tempi che corrono, meglio fare un bel servizio Full Options.

RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 7:21:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
maronna non e' ancora finito il dibattito?

tra un po ne apro un altro se vi divertono cosi' tanto...ho pronto un nuovo argomento.hihihihi
jugart
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 7:49:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2012
Posts: 19
@ Scirocco

Tieniti forte.... non ti tagliare le vene, avete tanto invocato il moderatore
arrivando perfino agli insulti gratuiti contro l'amministratore, ora Alfonso
ha deciso di accontentarvi, ti preannuncio che a giorni avverrà la mia nomina
a moderatore unico del forum, sei contento ? Drool

P.S. Alfonso è un grande, la vendetta è un piatto che va servito freddo!!! Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.