|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 750
|
Buon giorno ragazzi. Cortesemente vorrei sapere come risolvere questo problema. Clicco sull'icona Nero StartSmart 8 e mi esce la scritta: Runtime error! Program: C\... This application has requested the Runtime toterminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Come risolvere? grazie
|
|
|
|
|
|
Da premettere che ho windows vista 32 bit e sp2
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
azzurro90 ha scritto:Buon giorno ragazzi. Cortesemente vorrei sapere come risolvere questo problema. Clicco sull'icona Nero StartSmart 8 e mi esce la scritta: Runtime error! Program: C\... This application has requested the Runtime toterminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Come risolvere? grazie Prova a disinstallare, con il suo disinstallatore Nero Smart, e lo reinstalli nuovamente. Se il problema persiste dacci altri ragguagli sul perchè il programma ha smesso di funzionare.
|
|
|
Hem, arabafenix, come si fa'? Nero è un pacchettone di 1,70 GB installato da un amico nel 2008
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
azzurro90 ha scritto:Hem, arabafenix, come si fa'? Nero è un pacchettone di 1,70 GB installato da un amico nel 2008 Capisco ma, quell' amico è ancora disponibile ? Altrimenti puoi provare con un SW più "leggero" e gratuito che trovi anche su questo forum. http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=4&C3=25
|
|
Guest |