Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Napolitano.................. Opzioni
arabafenix
Inviato: Saturday, May 12, 2012 8:57:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
Commenta:
disoccupato mantenuto dall'inps.


Non capisco questo accanimento contro una persona anziana anche se, forse, ha avuto i suoi torti ma è sempre una persona anziana e Presidente di una repubblica. Non stiamo parlando di un nullafacente qualsiasi che si diverte a sparlare a destra e a manca su chi non la pensa come lui.

Secondo me dovresti utilizare meglio i soldi che ti propina l' Inps che, tra l'altro, sono anche soldi di tanti italiani onesti, modesti e lavoratori.
scirocco
Inviato: Saturday, May 12, 2012 9:28:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
arabafenix ha scritto:
.../ i soldi che ti propina l' Inps .../... sono soldi di tanti italiani onesti, modesti e lavoratori.


- Dunque, per definizione, soldi non tuoi.
Di cosa ti preoccupi, allora?
enigmista63
Inviato: Sunday, May 13, 2012 12:57:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Certo adesso ho capito perchè l'Italia è una merda, ma che c....o dite? sono 30 anni che pago i contributi inps , mi stanno restituendo una parte di quanto hanno percepito dalle mie tasse, dalle mie buste paghe, dai miei ticket sanitari, come non sono soldi miei, anzi quelli che mi danno sono pochi.
Quale persona anziana? perche' le persone anziane non sono in grado di fare danni? di essere ladri, corrotti ,e mafiosi, per essere feccia non conta l'eta' , poverino ha destabilzzato un governo votato dal popolo, ha messo sulla poltrona un altro stronzo come lui che si porta i sacchi di spesa a casa, e me li chiamate poveri anziani? quando si toglieranno di torno sara' sempre tardi, cosi' come sara' sempre tardi quando vi accorgerete che alleggeriscono le vostre tasche per riempire le loro. Adesso si sono inventati di aumentare le bevande gassate di 3 centesimi per salvaguardare la salute delle persone, credeteci voi , hanno trovato un altro modo per prendere soldi, questi vi tassano anche la carta igienica cosi' non mangiate piu' per non andare in bagno, svegliatevi!!!!!!!!!!!!!! incredibile avete ancora il coraggio di difenderli.
Quando si ha debito con lo stato di 1000 euro,la cartella che vi arriva è di 2000 euro, come la chiamate questa? io la chiamo USURA , quindi oltre che ladri , corrotti , mafiosi sono anche usurai, da gennaio 2012 ad aprile 2012 ci sono 460000 lavoratori in piu' in cassa integrazione, mi dite che cosa funziona in Italia? ma come gia' detto parlare con persone che non capiscono e come spalare la neve. è tempo perso.
Poi concludo che se vogliono venire sono qua!!!!! ad un disoccupato nulla tenente, questi non fanno proprio paura.
scirocco
Inviato: Sunday, May 13, 2012 1:05:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Enigmistica, guarda che il mio precedente messaggio era una risposta a arabafenix, non centrava nulla con te.
Speak to the hand
ciocca956
Inviato: Sunday, May 13, 2012 1:42:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Enigmista dice: ".....mi dite cosa funziona in Italia?"
A parer mio la tua zucca è una di quelle cose che funzionano poco e male.
Perdona l'attacco personale ma non ho resistito.
Ciao.
arabafenix
Inviato: Sunday, May 13, 2012 2:13:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
ciocca956 ha scritto:
Enigmista dice: ".....mi dite cosa funziona in Italia?"
A parer mio la tua zucca è una di quelle cose che funzionano poco e male.
Perdona l'attacco personale ma non ho resistito.
Ciao.


Così ti farai anche un bel pacco di nemici nel forum "aiutamici".
enigmista63
Inviato: Sunday, May 13, 2012 5:08:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao , se la mia zucca funziona male, penso che la tua zucca faccia parte di tutti quegli imbecilli che difendono l'indifendibile, meno male che molti Italiani si stanno svegliando, probabilmente hanno la zucca come la mia e non sicuramente vuota come la tua.

Se hai una buona zucca prova a trovare qualcosa che funzioni per il popolo ed il cittadino italiano, penso farai molta fatica , ma almeno questa volta non sara' per colpa della tua zucca.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.