|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
salve mi capita una cosa molto strana..... se apro una sola volta ie8 mi funziona, ma non appena chiudo ie8, il desktop si blocca completamente e poi via via anche start, e altro. ho fatto tes disco e risulta ok, anche se ho provveduto a fare clone del disco e anche sul disco clonato mi si presenta il problema. ho fatto anche reinstallazione di win xp e ripristino di sistema, ma non ho risolto. ho cambiato anche la ram e il problema persiste.credo che sia un problema software anche perchè ho cambiato hard disk. se però entro in provvisoria con modalità rete, vado su internet che è una favola. potrebbe essere legato a qualche driver???????? non vedo altro, se poi mi consigliate, ben volentieri.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per caso il tuo nuovo hd è un Western Digital Caviar Green?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giancai ha scritto:salve mi capita una cosa molto strana..... se apro una sola volta ie8 mi funziona, ma non appena chiudo ie8, il desktop si blocca completamente e poi via via anche start, e altro. se però entro in provvisoria con modalità rete, vado su internet che è una favola. potrebbe essere legato a qualche driver???????? non vedo altro, se poi mi consigliate, ben volentieri. Salve. Per come lo descrivi, potrebbe dipendere dal driver della scheda grafica; aggiornalo.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
programmi non ne ho installato anche perchè il pc veniva da una formattazione fatta da appena 1 settimana.la reinstallazione l'ho fatta sovrascrivendo il sistema operativo e ho anche aggiornato i driver della scheda video, ma senza risolvere nulla.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giancai ha scritto:programmi non ne ho installato anche perchè il pc veniva da una formattazione fatta da appena 1 settimana.la reinstallazione l'ho fatta sovrascrivendo il sistema operativo e ho anche aggiornato i driver della scheda video, ma senza risolvere nulla. Non hai risposto alla mia domanda. I Caviar green non funzionano bene con XP(esperienza diretta),per farli funzionare bene bisogna mettere un jamper e scaricare un tool dal sito WD.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/13/2012 Posts: 3
|
Impressionante mi piace
|
|
Guest |