|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve. Sto "accroccando" 2 pc in uno per una mia conoscente, lo usa per poca roba, posta, chat e FB. I dischi sono 2, ambedue da 20 Gb, non appena finirà la formattazione del secondo sposterò "Documenti" lì dentro. Tuttavia, dato che il primo è già pieno al 50% vorrei spostare anche lo swap nel numero 2 per sgombrarlo ulteriormente, come debbo fare? Il sistema operativo è Win XP Pro sp3 32 bit.
Grazie.
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f0qto7qyv.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
bbrun ha scritto:Salve. Sto "accroccando" 2 pc in uno per una mia conoscente, lo usa per poca roba, posta, chat e FB. I dischi sono 2, ambedue da 20 Gb, non appena finirà la formattazione del secondo sposterò "Documenti" lì dentro. Tuttavia, dato che il primo è già pieno al 50% vorrei spostare anche lo swap nel numero 2 per sgombrarlo ulteriormente, come debbo fare? Il sistema operativo è Win XP Pro sp3 32 bit.
Grazie. Il file di swap non è trasferibile perchè è una memoria virtuale che sparisce, si elimina allo spegnimento del computer per essere ricreata al riavvio dal SO per le sue esigenze/necessità. Con XP se ricordo bene credo si possa evitare di farlo/a creare impostandolo/a a 0 (zero) inoltre non è prudente eseguire questa "manovra". De docta ignorantia...
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fd1bel0q7.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ho fatto questa domanda perché mi ricordavo che era possibile, ma non ricordavo il "Come". Nel frattempo ho continuato a cercare e la ho ritrovata. Ai smemorati come me posso consigliare una scorciatoia iniziale.
Monocliccate di tasto dx su "Risorse del computer" e poi monoclic su "Avanzate", dopodichè seguite le indicazioni contenuta nella segnalazione di Scirocco, che ringrazio.
Ciao a tutti.
|
|
Guest |