|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
non riesco più a farlo partire (XP) in mod. provvisoria, dipende forse dal cambio della batteria tampone? ho provato a scaricare il file safebot ma anche così non parte. è forse colpa del governo provvisorio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Cioè non riesci a posizionarti per fare la scelta? Ha una tastiera USB?
|
|
|
no normale. quando spengo e riaccendo schiacciando f8 come al soliyto andava in mod. provvisoria ora non più ho provato anche con un bkup vecchio senza problemi ma non va credo proprio che il tutto sia successo quando ho cambiato la batt. tampone.
|
|
|
Questa schermata di esce almeno??
|
|
|
no, mi escono le schermate iniziali di caricamento e anche se titillo f8 si avvia normalmente
|
|
|
Computer infetto? Prova così: è un diversivo, ma almeno vediamo se parte in modalità provvisoria. Pigia start>esegui, incolla msconfig, vai su opzioni d'avvio, e seleziona la modalità provvisoria, riavvia. Disattiva il ripristino di configurazione, e fai anche una scansione completa col tuo antivirus e con malwarebytes(dopo averlo aggiornato). Ciao
|
|
|
msconfig /generale/ avvio normale, diagnostico, selettivo. ora è su normale. se lo metto su diagnostico mi compare la schermata normale con scritto sotto nella tray bar sistema diagnostico. IN msconfig/avvio non c'e la casella provvisorio
trovata, era in boot ini. fatto malwarebit e ha trovato WORM.koobface in "c/windows/font/coure.fon "eliminato antivirus non ha trovato niente, ho fatto anche etremover e ha cancellato degli activex ma la mod. provvisoria non parte ancora. non è che va impostato qualcosa nel bios dato che ho cambiato la batteria tampone e di conseguenza si resetta? p.s. in msconfig devo spuntare su avvio normale?
|
|
|
In msconfig, devio selezionare safeboot, dai ok e riavvia. Nel BIOS non mi risulta, dimmi che tipo di BIOS hai.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
@mitico ..... perfavore fai fare a chi sà ! ...... :O)))))))) ciao GIZA SPERIAMO CHE FUNZIONI ... altrimenti sai che figuraccia ! :O)))) vai quì a metà pagina ... :O) Per entrare in modalità provvisoria quando questa è bloccata a causa di errori c'è un piccolo tool di riparazione e ripristino della funzionalità chiamato SMFixer che ripristina il Safe Mode. Premendo il pulsante Fix, il pc si riavvia e poi, premendo F8 dovrebbe entrare in modalità provvisoria...... ciao e buon lavoro :O) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero dimenticato .... ciao mitico :O) .... uno a zero .... palla al centro :O))))
|
|
|
Non c'è problema, tigrotto :-))) Non sono qui per fare competizioni, anche io acquisisco nuove nozioni giorno per giorno :-))) Grazie a te. Sarai in ottima compagnia col profeta. Bye
|
|
|
non ha funzionato!
|
|
|
Ascolta, non perdere tempo a cercare la luna nel pozzo. E' probabile che tu sia infetto; rivolgiti alla sezione virus indirizzando la richiesta ad R16, specificandone la motivazione.
|
|
|
guarda che io sono sano come un pesce! scherzi a parte ho ripristinato una copia di bkup pulita da infezioni e che la mod provvisoria funzionava.
ps dopo aver fatto il fix di mao non vedo piu le foto nelle caselle del forum ma un quadratino bianco con x rossa
|
|
Guest |