Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2004 Posts: 0
|
Qualche tempo fa ho formattato il mio PC,reinstallandovi Windows98,da allora però il computer si blocca ed è lentissimo nell'installare o nell'avviare i programmi. Per ovviare a questo inconveniente sono costretto a premere frequentemente CTRL+ALT+CANC e cliccare poi su"Annulla"non trovando errori o altre volte trovando alcune applicazioni bloccate.I programmi che si bloccano con più frequenza sono: "Creatr50","Msqsrv32","Webproxy","Rundll32","Msiexec","Mprexe","Msimn",senza contare i numerosi programmi che si bloccano invece di avviarsi.La mia configurazione è Windows98 SE,Pentium III 600MHz,HD10Gb,Vga S3Savage4 16Mb,128Mb di RAM.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Fatto scandisk e deframmentazione?Prova con il programma Rambooster(o simili) a liberare le RAM.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/10/2004 Posts: 0
|
Ho avuto un problema molto simile al tuo dopo formattazione e reinstallazione di Win98. Ho poi capito che ,dopo aver reinstallato il S.O., dovevo anche aggiornare i driver della scheda madre; sul disco di installazione di quest'ultima si trovano generalmente anche i driver aggiornati; dopodichè ho proceduto anche ad installare tutti gli altri driver (ad esempio quelli della scheda video)e il sistema è diventato stabile e veloce.
|