|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
aiuto...pls. come faccio a disabilitare il controllo account utente? di solito andavo da start\pannello di controllo\account utente, selezionavo il mio account, ma adesso non trovo la possibilità di disabilitarlo con la spunta ecc, come faccio? sbaglio in qualcosa? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
parli di questo ? .....................................
|
|
|
si, parlo proprio di quello che mi hai fatto vedere.....considera che io uso windows xp home.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Uploaded with ImageShack.us"/> Questo sopra è quello di XP (il mio da cui sto scrivendo) e non c'è nessun modo di disabilitarlo anche perchè, contrariamente a vista, non da nessun problema di autorizzazioni. Quello indicato da Mao è Vista e ti ha indicato come disabilitarlo. Ma esattamente cosa devi fare e perchè se non sono indiscreto.
|
|
|
mi blocca l'esecuzioni di alcuni giochi online e stai tranquillo che non è il firewall di windows e neanche quello dell'antivirus.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ho l'impressione che sia il sistema di protezione del browser che te lo blocca. Quale utilizzi? Bye
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2012 Posts: 3
|
davvero grande
|
|
|
normalmente io gioco a metin2 che è un gioco che si scarica dal sito ufficiale www.metin2.it e si installa nel pc, senza giocare via browser
|
|
Guest |