|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Di nulla :)
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Scusate ma non riesco a capire un bel niente. Qualche giorno addietro lo scambio di battute con azzurra e le foto relative, adesso scambio di battutte e ringraziamenti vari tra Bilo e sempre foto; non è che voglio o pretenda di entrare nel privé ma..........!!!!! Scusa Monsieur Scirocco ma non credo affatto che la "faccia" che sta accanto al cane sia la Tua.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Domanda interessante (della serie:è lui o non è lui) Pensa che volevo mandargli un pm col mio indirizzo Skype. Vorrei proprio guardarlo in viso al Sig. scirocco ;-) Ah,comunque anche io ci ho capito poco
|
|
|
Ciao sabb, qui mi sa che si tratta di tre-sca; sono in tre a quanto pare più il cane.
|
|
|
roba da matti. Sto ridendo a crepapelle Aspettiamo delucidazioni ...(se arriveranno.. )
|
|
|
Sabb per favore, capisco le tue risate ma non mi cascare dalla sedia altrimenti vai in ospedale e con la crisi che ci ritroviamo vuoi che mi addebbitino le spese dell'ospedale. Minchia, (scuaste aiutamici) ma che devo dare ancora.
|
|
|
M'immaginate diverso? Cosa non va in questa foto? Sono degno, tenebroso, forse un po triste benché leggermente incazzato. Ma 'zzo non è facile osservare gli umani senza perdere il sorriso. Persino Maya sembra provata.
Io mi vedo affascinante su questa foto. Si. Semplicemente affascinante.
|
|
|
Altro che.. Se sei veramente tu (quello in foto) ti trovo anche meglio di quello che immaginavo. (ma ci stai fregando non è vero?) Adesso vado... ci si sente domani (se siamo ancora vivi)
|
|
|
...Affascinante, dunque famoso.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
scirocco ha scritto:Cosa non va in questa foto?
... il cane scirocco ha scritto:Persino Maya sembra provata. Quello non è il tartufo di Maya!
|
|
|
Dunque anche il cane è preso a prestito come pure " l'affascinante". Di sicuro è vero quello che affermi che osservando gli umani si perde il sorriso. Azzurra: continua il mistero su questi scambi di battute a tre.
|
|
|
Nessun mistero, devil :-) Ci metto un po' a scrivere, perché nel frattempo sto facendo anche un'altra cosa, perciò scrivo a puntate :-) Ti spiego la parte che mi riguarda: in un topic recente ho risposto ad un Aiutamico dandogli un'indicazione che non centrava con la richiesta posta. L'utente me l'ha fatto, giustamente, notare. Io mi sono scusata e ho corretto il tiro con un intervento più appropriato. Al che, è intervenuta, con tanto di foto, la cagnolina di Scirocco . Il bellissimo animale si chiama Maya. Secondo lei mi ero scusata un po' troppo e temeva che ciò facesse venire un colpo al cuore al suo padrone (di nome Scirocco). Allora io, per non continuare la conversazione con Maya in quel topic, visto che il problema era stato risolto, e visto che disquisire sulla salute del suo padrone in quel topic non era, secondo me, opportuno, ho portato Maya in mezzo alle rondini, ambiente più rispettoso della sua natura, e abbiamo terminato la conversazione lì. Stessa cosa, all'incirca, vale per la foto postata da Bilodiego. Anch'essa proviene da un altro topic e si trova all'interno di un quesito esistenziale scritto da Scirocco: [Indovinello] Chi sa di cosa sarà fatto il domani?[/Indovinello] Mi rendo conto che, se una persona non legge proprio tutto, è difficile seguire il filo e sembra di essere in una gabbia di matti. Il fatto è che non sembra: lo è di fatto! Però, dai, non sempre... solo qualche volta. :-)
|
|
|
Felice di far parte della gabbia anche se di tanto in tanto. Ciao e grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
Scirocco non lavora, non studia, non è in pensione, passa le sue giornate cazzeggiando su internet, l'ho sempre sospettato che questo per arrotondare faceva l'accalappiacani occasionale.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
Perbacco, sa anche " cementarsi" in questo ruolo così utile per la società !!! Peccato che qui non ci sono anche cammelli e dromedari da catturare così si sarebbe trovato più a suo agio.
|
|
|
arabafenix ha scritto:Peccato che qui non ci sono anche cammelli e dromedari da catturare così si sarebbe trovato più a suo agio. Mah... leggendo il post demenzi*le del forumista Azzurrag, non è un'ipotesi da escludere a priori!!!!
|
|
|
ugarte ha scritto:Mah... leggendo il post demenzi*le del forumista Azzurrag,... .... e pensare che c'è anche chi ha tempo, notturno, per leggerlo... Per quanto mi riguarda, cambia gif, hai toppato alla grande: l'utente è astemia. Buona giornata :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto:Per quanto mi riguarda, cambia gif, hai toppato alla grande: l'utente è astemia.
Chiedo venia, pensavo che avevi scritto il post sotto l'effetto dell'alcol, invece eri sotto l'effetto delle canne (non da pesca). * Come puoi entrare nella comunità di recupero di San Patrignano: http://www.sanpatrignano.org/?q=accoglienza
|
|
Guest |