|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve a tutti ho gia scritto una volta per questo motibo ( anzi volevo chiedere ,ma per vedere i post che ho fatto richiesta come devo fare ,perche' mi fa vedere solo gli ultimi post ) cosi evito di riscrivere per lo stesso motivo . comunque ho bisogno di un software che mi metta su usb un file iso senza bisogno di masterizzarlo per poter vedere sulla tv tramite chiavetta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
kocis98 ha scritto:salve a tutti ho gia scritto una volta per questo motibo ( anzi volevo chiedere ,ma per vedere i post che ho fatto richiesta come devo fare ,perche' mi fa vedere solo gli ultimi post ) cosi evito di riscrivere per lo stesso motivo . comunque ho bisogno di un software che mi metta su usb un file iso senza bisogno di masterizzarlo per poter vedere sulla tv tramite chiavetta Mettere = trasferire, inviare, copiare, incollare, è quello che intendi ?? Oppure, un file ISO lo puoi scompattare anche su chiavetta. De docta ignorantia...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,709
|
Leggi QUI nel mio intervento odierno ore 19,26 ho giusto spiegato come fare.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve a tutti ,forse mi sono spiegato male io , ho scaricato una specie di di film in formato iso pero da 7 giga quasi siccome lo voglio vedere in televisione senza masterizzarlo voglio sapere come metterlo sopra una chiavetta e poi vederlo sulla tv
il programma che mi indichi e UNETBOOTING ,ma va bene per quello che voglio fare io
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
kocis98 ha scritto:salve a tutti ,forse mi sono spiegato male io , ho scaricato una specie di di film in formato iso pero da 7 giga quasi siccome lo voglio vedere in televisione senza masterizzarlo voglio sapere come metterlo sopra una chiavetta e poi vederlo sulla tv
il programma che mi indichi e UNETBOOTING ,ma va bene per quello che voglio fare io Voglio, diciamo che "vorresti" sapere. Il formato ISO non credo si possa vedere in TV a meno che non lo trasformi preventivamente in altro formato video. Come o con cosa collegheresti la pendrive alla TV ? Qiali collegamenti faresti ?? De docta ignorantia...
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Per vedere un file .iso hai bisogno o di masterizzare l'immagine o di emularla. Quindi risulta impossibile vedere un .iso in un televisore,tramite chiavetta usb. L'iso è una specie di archivio,infatti risulta possibile aprirlo con winrar,al suo interno dovremmo trovare due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS. Dovresti convertire queste due cartelle in un formato che il tuo televisore riesca a leggere. Non ho mai avuto necessita di convertire queste cartelle,quindi non ho un programma da consigliarti. Ho trovato questo in giro http://www.hwfiles.it/download/scheda/2289/autogk-auto-gordian-knot/ ma ti ripeto non l ho mai usato. Ti consiglio di attendere la risposta di qualche altro utente,magari sa consigliarti un programma testato. EDIT: Mi sono appena accorto che si può scaricare anche qui dal sito http://software.aiutamici.com/software?ID=11263
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
daniele2191 ha scritto:Per vedere un file .iso hai bisogno o di masterizzare l'immagine o di emularla. Quindi risulta impossibile vedere un .iso in un televisore,tramite chiavetta usb.
L'iso è una specie di archivio,infatti risulta possibile aprirlo con winrar,al suo interno dovremmo trovare due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS. Dovresti convertire queste due cartelle in un formato che il tuo televisore riesca a leggere. Salve Ottima disamina da parte di Daniele. Kocis, se quel ISO è il frutto di un DVD video, devi estrarre la cartella video contenuta nell'ISO, e copiarla sulla pendrive. Attenzione! per leggere un DVD completo, la tua TV deve supportare e leggere i formati video codificati in Mpeg2. Se invece vuoi trasportati sulla pendrive, il solo filmato principale, di quel presunto DVD che hai sotto forma di ISO, allora estrai la cartella VIDEO_TS, e ti togli il filmato principale usando o questo software, oppure questo. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao Mitico e grazie.
|
|
Guest |