|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
esiste un canale per vedere i film in streamming senza bisogno di registrarsi?
ogni canale che ho trovato me lo chiede.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
--- > ma se ti registri che problemi ci sono ?
|
|
|
boh non lo so lo spam...
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Prova a dare un occhiata su youtube. Si trovano un bel pò di film e anche in ottima qualità.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao rioloterme vedi se ti serve QUESTO............
|
|
|
mariomina ha scritto: Ciao rioloterme vedi se ti serve QUESTO............ li bisogna registrarsi se no vedi solo trailer tu come ti trovi?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Su youtube hai provato? Sennò prova a dare un occhiata a Questo
|
|
|
Ciao rioloterme io li vedo senza registrazione forse viene richiesta per film vietati ai minori. Scelgo il film per categoria in alto poi clicco sul titolo a fianco non clicco ne su scarica ne guarda . Clicco su NOWVIDEO che vedi in fondo alla pagina e lo vedo. Scusa se non so spiegarmi bene. Saluti
|
|
|
mariomina ha scritto:Ciao rioloterme io li vedo senza registrazione forse viene richiesta per film vietati ai minori. Scelgo il film per categoria in alto poi non clicco sul titolo a fianco non clicco ne su scarica ne guarda . Clicco su NOWVIDEO che vedi in fondo alla pagina e lo vedo. Scusa se non so spiegarmi bene. Saluti mi viene fuori come guadagnare soldi in .....tutta pubblicita' e basta finito il video niente.
|
|
|
Ciao rioloterme io ho provato adesso e funziona. Rileggi il mio post precedente che ho correto. Quando si apre la pagina con la trama vado verso il fondo sotto scarica ( senza cliccare su scarica) devi vedere NOWVIDEO .Clicca e si apre la pagina con una publicita di regola un quadretto lo chiudi e fai partire il filmato. Spero di avermi spiegato meglio. Saluti
|
|
|
ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
si bloccano spesso pero'.
|
|
|
Saranno problemi di linea. qualche volta succede anche a me. Prova PUTLOCKER che trovi vicino a NOWVIDEO .
Saluti
|
|
|
comunque sia e' un ottimo sito ma si bloccano sempre :-(
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
io per evitare spam sulla mail personale le registrazioni uso sempre la posta temporanea di yopmail.com
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
La più grande raccolta della rete di siti di streaming web e video (lista in continuo aggiornamento, gli ultimi più recenti in fondo, i migliori in neretto): http://www.digitalking.it/2008/05/25/siti-di-streaming-e-video/
|
|
Guest |