|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma non avete nient'altro da fare nella vita che litigare nel forum? Godetevi la vita finché dura. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
ma che palle!!!! sempre a trovare spunto per litigare. ricordate gente, ricordate che tutti dovrete morire!!!! (vi aspetto)
p.s. alfò perchè non fai un tred (o come cavolo si chiama) nominato "litigate"
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 6
|
comunque se le procedure non sono lunghe e fastidiose vorrei elimininarlo, visto che devo anche eliminare la casella di posta elettronica a cui fa riferimento !!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ho chiesto al tecnico di cancellare la tua iscrizione proprio adesso spero tornerai a trovarci prossimamente, tante belle cose a te e famiglia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
se entro durante questi giorni, verrà annullato il processo di cancellazione ?? quanto tempo ci vorrà per la chiusura di questo account ?? grazie :) ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
shqiptar ha scritto:se entro durante questi giorni, verrà annullato il processo di cancellazione ?? quanto tempo ci vorrà per la chiusura di questo account ?? grazie :) ciao Ma chi se ne frega del tuo account.... Se non vuoi più volere a che fare con questo sito, devi solo non cliccarlo. Troppo difficile? Oppure potevi pensarci prima di iscriverti. @Alfonso:Ma hai una calamita, per attirare tutti i buontemponi della rete?
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
e avete visto il nick di quell'altro ai cani eccc ma che cacchio vuole nche questo e quest'altro sopra con il suo account ma ragazzi che scassamaroni. ma andate a donne o a uomini che c'e' un sole che spacca le pietre e quasi 30 gradi invece di rompere le balle con insulti e menate vaarie , e mi chiudu l'account e quanto tempo ci vuole per l'account e le sabbie del deserto e noi non li vogliamo quelli come te. ma veramente ma andate al bar a sfogarvi che e' il vostro ambiente e non un forum di informatica.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
otellox ha scritto:e avete visto blabla .../ blalbabla... forum di informatica.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2012 Posts: 23
|
otellox ha scritto:e avete visto il nick di quell'altro ai cani eccc ma che cacchio vuole nche questo e quest'altro sopra con il suo account ma ragazzi che scassamaroni. ma andate a donne o a uomini che c'e' un sole che spacca le pietre e quasi 30 gradi invece di rompere le balle con insulti e menate vaarie , e mi chiudu l'account e quanto tempo ci vuole per l'account e le sabbie del deserto e noi non li vogliamo quelli come te. ma veramente ma andate al bar a sfogarvi che e' il vostro ambiente e non un forum di informatica. Eppure basterebbe così poco, osservare l' 11° comandamento.
|
|
|
se non ve ne frega di questo topic, BASTA NON CLICCARLO comunque se avessi davanti tutti quelli che stanno qui a sfottere ...................................... CON ME DOVETE FARE ATTENZIONE OOOOOOOOOOOOOOO
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
non ho parole sono basito siamo all'intimidazione su un post di un forum
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
shqiptar ha scritto:se non ve ne frega di questo topic
No, è interessante invece. Solo non si capisce il perchè pubblicizzare un'eliminazione di un account aprendo addirittura un topic. Megalomania? Commenta:comunque se avessi davanti tutti quelli che stanno qui a sfottere ...................................... CON ME DOVETE FARE ATTENZIONE OOOOOOOOOOOOOOO Questa frase sembra confermarlo.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
|
|
Guest |