|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
ma possibile tutte a me ???? sigh :-(
non capisco da ieri sia che apro file video o musicali, nulla ! clicco 2 volte come sempre ma non succede nulla, ma se clicco con dx e dico apri con WMP funziona e li vedo o sento ! ma csa e' successo ? controllato in opzioni cartella e tipi di file e sono correttamente associati i vari file video o audio al lettore WMP ! cosa devo fare per riparare a sto problema che cliccandoci su non si apre WMP e non succede nulla ? uso window xp. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Miciotta, hai già fatto il riprstino di configurazione? Mi pare che tu abbia già iobit toolbox. Se non ce l'hai scaricalo da qui, lancialo, vai su riparazioni problemi, e ripara WMP.
|
|
|
???? sono andato in quella pagina ma avast mi blocca e dice sito non attendibile in rosso ...che faccio ?
ma possibile NON ci sia una fix di microsoft per riparare quando ci sono questi problemi ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:???? sono andato in quella pagina ma avast mi blocca e dice sito non attendibile in rosso ...che faccio ?
ma possibile NON ci sia una fix di microsoft per riparare quando ci sono questi problemi ?
Il sito è sicuro, e Avast ha rotto parecchio!! Il tool c'è, ma non credo funzioni su XP. Vai qui e prova. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
A me avast non dà alcun problema su quella pagina. Fix di microsoft puoi vedere se Qui trovi qualcosa che fa al caso tuo. Preceduto proprio non me ne sono accorto .
|
|
|
No problem, Daniele :-)
|
|
|
daniele2191 ha scritto:A me avast non dà alcun problema su quella pagina. Miciotta, non credi che sarebbe ora di provare a disinstallarlo e reinstallarlo? Chiedi, chiedi, ma poi fai di testa tua. Grazie Daniele per la testimonianza.
|
|
|
Di nulla,mitico.
Comunque dall'alto della mia ignoranza penso che la reinstallazione potrebbe essere un ottima scelta. Lo dico,perchè questo avast(se parliamo del 7) alla prima installazione,aveva dato dei problemi anche a me,poi con una disinstallazione pulita e una reinstallazione è andato tutto liscio.
|
|
|
provato ma non va dice che serve SP3 io ho sp2.... come faccio a usare questo fix ?
altre idee su come corregere sto problema con wmp ? sara' sicuramente una chiave del registro corrotta vero ?
cosa strana se clicco con dx su aprin con e nella lista metto appunto wmp e sotto metto la spunta su apri sempre con questo programma, poi quando lo rifaccio la spunta NON c'e ! che sia questo il problema ? non riconosce forse con che applicazione aprilro (non credo se non me lo chiderebbe vero ? ) ?
ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miciotta62 ha scritto:provato ma non va dice che serve SP3 io ho sp2.... come faccio a usare questo fix ?
E lo dici adesso che hai solo il sp2? Sicuramente la versione di WMP che hai installato richiede l'aggiornamento al Sp3. Che fa effettuato in ogni caso, a prescindere dal player. Sp3 non è un Fix, ma un importante pacchetto di aggiornamenti che vanno ad aumentare la sicurezza di Winbows. Lo trovi qui. http://www.aiutamici.com/software?ID=80272
|
|
|
volevo metterlo SP3 ma pare ci sia dei problmei di instalalzione avendo un processore amd e mi pare NON si installava!
altre idee su come risolvere sto problema ? si uso wmp10
|
|
|
|
|
|
???? e' installato e funziona perfettamente ! solo non si pare su un file mp3 o video.fino a qualche giorno fa andava bene.
nessun mago di wmp qui ?
qualche chiave corrotta bel registro ? non c'e qualche fix di microsoft ?
aiutoooo
|
|
|
miciotta62 ha scritto: qualche chiave corrotta bel registro ? non c'e qualche fix di microsoft ?
aiutoooo Prova qui.
|
|
|
miciotta62 ha scritto: altre idee su come risolvere sto problema ? si uso wmp10
Hai già provato ad aggiornare alla versione 11?
|
|
|
miciotta62 ha scritto: qualche chiave corrotta bel registro ? non c'e qualche fix di microsoft ?
Per Xp non c'è. Pertanto o utilizzi quelli del toolbox, oppure quello proposto da pidue.
|
|
|
come funziona qeulla di pidue ? programma sicuro non avra virus ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:come funziona quella di pidue ? programma sicuro non avrà virus ? Il programma è sicuro, com'era sicuro l'altro. Come funziona: Lancia il programma, vai su windows media, e dopo su media file associated, clicca su fix. Bye
|
|
|
quindi sicuro davvero ? lo scarico ? AVG del pc dell'ufficio me lo blocca come infetto e lo cancella... boh ?
|
|
Guest |