|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
Salve a tutti .per favore ho bisogno di un consiglio,ho un asus 1001 pxd 1 G ram 250 HD.Come A.V avast 7, malwarebytes' ,firewall W7, ccleaner. Cosa dovrei ancora installare di veramente utile al sistema?? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Potresti mettere un programma per il defrag,anche se su windows 7 la defframmentazione è stata migliorata.
Io uso Auslogic disk defrag,ma ci sarebbe anche Defraggler.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai chiesto un consiglio. Sostituisci Avast con MSE. Oltre a essere più efficace è' anche antispyware.
|
|
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
Sono indeciso tra Defraggler e auslogic o visto un test tempo fa ed erano 1 e 2,anche se non mi dispiace quello di un mio amico Puran .Per il registro Wise registry cleaner come andrà su un net? Parlo di questo perché ce l'ho sul DT e non mi dispiace . Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/25/2012 Posts: 39
|
gioave ha scritto:Sono indeciso tra Defraggler e auslogic o visto un test tempo fa ed erano 1 e 2,anche se non mi dispiace quello di un mio amico Puran .Per il registro Wise registry cleaner come andrà su un net? Parlo di questo perché ce l'ho sul DT e non mi dispiace . Grazie Se non vuoi andare su un SW a pagameno, tipo Diskeeper o altro, uno dei due citati (defraggler e Auslogic) ti fanno la stessa cosa. Personalmente preferisco Defraggler della ottima SH Pirofrm.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve gioave. Trattandosi di un netbook, io opterei per questo tipo di antivirus; Come defrag, se quelli proposti non ti soddisfano, ci sarebbe ultradefrag, che consente di effettuare la deframmentazione in fase d'avvio. Se hai da spendere qualche soldino, punta su Tuneup utilities, che racchiude varie utility per ottimizzare il sistema.
|
|
Guest |