|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Ciao, dovrei far vedere, collegando il video proiettore al mio pc quello che la web inquadra, come faccio ad avere sullo schermo quello che vede la mia webcam? Grazie Simonetta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Con la mia web cam vado su risorse del pc e clicco sull'icona della web cam; la tua non ha un programma di gestione nella scatola? Sul mio laptop era preinstallato CyberLink ed è carino; stai attenta a non installare altre funzioni, toolbar oltre al programma di gestione. EDIT lascia perdere il link che ti ho messo sopra perchè è un trial di 15 gg
|
|
|
Grazie Crilupa!!! Sono andata su risorse del computer e webcam, si vede quello che inquadra solo che non è a tutto schermo, sai come ovviare? Altrimenti mi accontenterò. Le istruzioni della webcam non le ho lette, a suo tempo ho collegato la web al pc e visto che funzionava, le ho messe da qualche parte ma non ricordo dove. Simonetta
|
|
|
Accontentati di quello che hai perchè la risoluzione della web cam è bassa.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
simonettad ha scritto:Le istruzioni della webcam non le ho lette, a suo tempo ho collegato la web al pc e visto che funzionava, le ho messe da qualche parte ma non ricordo dove.
Salve Se trattasi di webcam integrata di un notebook, forniscici il modello del notebook, oppure in caso contrario della webcam stessa. Comunque, penso anch'io che la risoluzione non sarà ottimale.
|
|
|
La webcam è: webcam microsoft vx 200 Quando apro da risorse del computer e poi webcam, l'immagine non appare a tutto schermo e non trovo nulla per esparnderla. Grazie
|
|
|
simonettad ha scritto:La webcam è: webcam microsoft vx 200 Quando apro da risorse del computer e poi webcam, l'immagine non appare a tutto schermo e non trovo nulla per esparnderla. Grazie Non puoi espanderla perchè ha larisoluzione bassa . Se la webcam è vx 2000 e non vx 200 trovi QUI il software per la gestione ed effetti speciali; devi selezionare il tuo SO.
|
|
Guest |