|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/19/2012 Posts: 4
|
Ciao a tutti, sapete dirmi quale antvirus e buono per il mio sistema operativo di windows 7??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
ciro93 ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi quale antvirus e buono per il mio sistema operativo di windows 7?? Un buon antivirus è sicuramente quello della Microsoft MSE, io lo trovo validissimo. L'unica condizione è che il S.O. sia originale, questo sw è anche un ottimo antispyware. Scaricalo da QUICiao
|
|
|
Ciao, MSE gia lo tengo ma gia mi ha fatto riempire il pc di virus..
Infatti avira mi ha trovato 20 virus, che ne dici?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2012 Posts: 39
|
@ Scusa BUSOCB,, ma con sto copia e incolla non devi dire le cacate cm te, infatti ti o valutato sei sol nu puzza ciat e nu fiet e merd..
Ciro93 sei sicuro che volevi dire BUSOCB e non busTocb perchè BUSO, a torto o a ragione, vuol dire anche altro !!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Utilizzo MSE da oltre due anni, mai avuto problemi, certo che se si va a scaricare file dal P2P zeppo di virus non esiste nessun antivirus all'altezza della situazione, in quel caso e meglio fare una copia di sistema e se il sistema resta infetto si ripristina la copia. ciro93 è stato bannato per aver inserito parolacce nella discussione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |