Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao a tutti da quando hanno aggiornato il softwere del decoder sky sono iniziati i problemi e leggendo on line non solo a me ma a molti. nel mio caso ogni tanto si spegneva il decoder da solo o si inchiodava poi dopo suggerimento dell'assistenza di tenete premuto il tasto guida sul decoder e scollegare la corrente per poi riaccendere sempre tendndo premuto fino a uscita led arancio pare non si spenga ma mi sono spariti canali digitali. dopo varie ricerche dei canali in vano visto che li trova ma alla fine si inchioda e non li memorizza ricontatto e mi dicono: di scollegare chiavetta a 90% della ricerca e ricollegarla visto che alla fine rimane inchiodato ma mi da sempre 0 canali anche se in ricerca li trova.il tutto dopo l'aggiornamento softwere decoder anche se prevedo come molti che problema sia aggiornamento da riparare con nuovo su forum e' pieno di gente con problemi dopo avere aggiornato. qualcuno sa come risolvere ? o bisogna attendere tempi biblici prima che sky risolva! ma non li testano gli aggioramenti?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non è un problema che si risolve qui nel forum, devi rivolgerti al servizio SKY, chiedi quello più vicino a te, a me è successo un problema simile era un problema del decoder e lo hanno sostituito.
|