|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,343
|
Buonasera e Buona Pasqua a tutti, mi potete dire come eliminare la partizione EISA del ripristino? E' in un hd tolto da un Pc ed è sempre in buono stato, lo vorrei utilizzare come esterno, con Windows ho formattato ed eliminato le partizioni C: e D:, ma questa non riesco ad eliminarla. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,291
|
|
|
|
Grazie l'ho letto però dice che se la partizione di ripristino è posta prima della partizione C:(e così è nel mio caso), anche dopo l'eliminazione non si potrà espandere nella partizione non allocata, quindi sarebbe inutile toglierla giusto? Io ho recuperato questo HD da un vecchio pc ormai dismesso, lo vorrei usare come unità di storage esterna, per questo lo volevo completamente sgombro, non è possibile quindi cancellarne tutto il contenuto?
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
ghenzi ha scritto:Grazie l'ho letto però dice che se la partizione di ripristino è posta prima della partizione C:(e così è nel mio caso), anche dopo l'eliminazione non si potrà espandere nella partizione non allocata, quindi sarebbe inutile toglierla giusto? Io ho recuperato questo HD da un vecchio pc ormai dismesso, lo vorrei usare come unità di storage esterna, per questo lo volevo completamente sgombro, non è possibile quindi cancellarne tutto il contenuto? Tutto si puo fare. Figuriamoci se non si puo togliere quella partizione. Prova con EASEUS Partizion Master. Oppure con altro SW similare.
|
|
|
proverò con eaesus, devo capire come fare, grazie
Ps: Tutto a posto ho risolto con Eaesus, grazie e Buona Pasqua
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,291
|
Si usa DISKPART da riga di comando per non installare sw di terze parti.
Altrettanto.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/7/2012 Posts: 8
|
Tutto si puo fare. Figuriamoci se non si puo togliere quella partizione.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Vorrei fare i miei piu' sinceri complimenti all'utente WOSER che da questa mattina alle 7.37 fino alle 7.50 in tre diversi topic e' riuscito a fornire indicazioni e soluzioni efficaci agli utenti meno fortunati di Lui . Che dire.... ce ne fossero di piu' di utenti come Lui.... Se qualcuno volesse beneficiare delle risposte esaustive del ns amico WOSER puo' utilizzare il cerca del forum e selezionare posted by..... Grazie WOSER
|
|
Guest |